Jump to content

lavori / corso di studi


HY_getz

Post consigliati

ciao ragazzi, tanto per non farmi i caxxi miei volevo sapere che cosa fate di "bello" nella vita ?!?

lavorate (se sì, cosa fate)?, studiate ancora (come nel mio caso, frequento ingegneria ambientale)? oppure siete mantenuti e il vosto unico modo per ammazzare il tempo è scrivere in questo forum ?!?!?

 

saluti ! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Laureato in Scienze Politiche.

 

Master of Arts in Organisation Studies.

 

Attualmente assegnista di ricerca in università.

 

Domani PhD e ricercatore in Gran Bretagna.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Nios, ma stiamo ancora valutando se entrare o meno nel settore maschile...è un po' un rischio... ;)

 

Non vi ho parlato della mia "copertura"...

 

Sono laureato in economia e commercio e faccio il pricer (lavoro nel finance) di IBM /FIAT...ci occupiamo di tutta l'IT del gruppo fiat...altri nostri clienti sono per esempio damiani, benetton, RCS, alstom, autogerma, bridgestone, riello, star e molti altri... :D

 

Comunque è crisi per tutti...forza economia, riprenditi!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Al momento operiamo a Torino, ma potremmo prendere in considerazione l'eventualita' di aprirci a nuovi mercati dalle tue parti...ti avverto pero', che non puoi partire subito da troppo in alto...come primo impiego dovresti "accontentarti" di fare il selezionatore del nostro ufficio personale...dovresti in poche parole testare le candidate, per scoprire se hanno tutte le doti necessarie per fare l'attivita' per la quale si propongono...è necessario saper parlare bene l'inglese, visto che normalmente provengono dall'europa dell'est...fammi sapere se sei interessato, che vedo cosa si puo' fare... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Al momento operiamo a Torino, ma potremmo prendere in considerazione l'eventualita' di aprirci a nuovi mercati dalle tue parti...ti avverto pero', che non puoi partire subito da troppo in alto...come primo impiego dovresti "accontentarti" di fare il selezionatore del nostro ufficio personale...dovresti in poche parole testare le candidate, per scoprire se hanno tutte le doti necessarie per fare l'attivita' per la quale si propongono...è necessario saper parlare bene l'inglese, visto che normalmente provengono dall'europa dell'est...fammi sapere se sei interessato, che vedo cosa si puo' fare... :lol:

E i "colloqui di lavoro" li deve fare lui???? Cosa deve avere la candidata????

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che deve essere sicura di se', disinibita, in salute, atletica, pronta a dare il cul. per il lavoro, che sia sciolta con la lingua, pronta a fare i turni di notte, essere molto brava a trattare con i clienti e soprattutto a fare business!!! :lol:

 

Adesso non mi venir a dire che il posto interessa anche te... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che deve essere sicura di se', disinibita, in salute, atletica, pronta a dare il cul. per il lavoro, che sia sciolta con la lingua, pronta a fare i turni di notte, essere molto brava a trattare con i clienti e soprattutto a fare business!!! ;)

 

Adesso non mi venir a dire che il posto interessa anche te... :blink:

Però che belle caratteristiche che deve avere....

 

No grazie a me non interessa....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...