Jump to content

L'Evoluzione dell'auto


Furius

Post consigliati

:rolleyes: Salve io sono uno di quelli che a votato contro il nucleare e posso dire ai piu giovani che non e stato certo per le domeniche a piedi o il periodo di austerity a farci votare no ma cio che accadeva nel mondo vedi cernobyl ecc ecc.. In ogni caso la maturita e la democrazia del popolo si riconosce dal comprendere e cambiare idea se necessario, vedete quando abbiamo votato nessuno ci a detto che francesi ecc ecc, avrebbero potuto costruire a ridosso del confine,quasi piu in italia che nel loro paese. Ad ogni modo e mi ripeto cambiare idea e razionale e democratico,oggi le tecnologie rendono piu sicuro il nucleare e piu controllabile,ma credo che la paura a tuttoggi di molti italiani non sia per il nucleare ma per le cattive amministrazioni che il nostro governo Destra/Sinistra riescono a fare. Detto papale papale in italia riusciremmo con il solito sistema a rendere pericolosa persino una centrale a campari!!!!! Mi dispiace ragazzi molti di voi come mi e capitato di leggere nel forum diranno "ma io non cero e non o votato quindi non e una mia scelta" Purtroppo siete figli di un sistema fatto di cazzate e compromessi di bastone e carota buoni per il voto ma non per fare progetti e badate bene non dico sia una parte ma tutta la politica stessa. Abbiamo a che fare con gente che ormai a toccato i punti massimi di impudenza e incapacita,basta registrare alcune cose per rendersi conto delle cose che dicono; vi faccio 2 esempi su tutti. Prima delle elezioni con il governo Berlusconi in carica il CDX fece la legge elettorare ci fu un sacco di polemica dibattiti e chi piu ne a piu ne metta,la destra diceva che era la legge giusta che finalmente avrebbe risolto tanti problemi che finalmente avrebbe permesso di governare a chiunque fosse stato eletto la sinistra dal canto loro diceva l opposto e che era una legge costruita a misura. Sappiamo tutti come stanno le cose!!!! 2 caso legge sul conflitto di interessi la destra dice che e contro berlusconi mentre la sinix dice che e democratica e in vigore in molti altri stati europei, morale terremo il parlamento bloccato per diversi anni salvo alla fine non fare nulla. Infine pochi mesi fa e stata approvata una legge e guardacaso a maggioranza piena ovvero i 3/4 del parlamento che dice che i dipendenti/politici e amministratori della cosa pubblica pur se giudicati definitivamente per reati che vanno dalla corruzzione al furto alla concussione se non superano i 2 anni di condanna non perderanno il posto. Allora mi chiedo e vi chiedo quanti di voi lavoratori privati se trovati a rubare o ecc ecc sareste perdonati dal vostro datore di lavoro ??? credo veramente pochi!!!! Quindi se permettete io di questa gente ne o le oo piene, e quando si parla di futuro di tecnologie di idrogeno e di tutto cio che potrebbe permettere all'uomo di sopravvivere meglio spero solo che questi ne restino alla larga,sono i loro interessi con i petrolieri e company a non permettere ad altre fonti di emergere in superficie. <_<
Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Salve io sono uno di quelli che a votato contro il nucleare e posso dire ai piu giovani che non e stato certo per le domeniche a piedi o il periodo di austerity a farci votare no ma cio che accadeva nel mondo vedi cernobyl ecc ecc.. In ogni caso la maturita e la democrazia del popolo si riconosce dal comprendere e cambiare idea se necessario, vedete quando abbiamo votato nessuno ci a detto che francesi ecc ecc, avrebbero potuto costruire a ridosso del confine,quasi piu in italia che nel loro paese. Ad ogni modo e mi ripeto cambiare idea e razionale e democratico,oggi le tecnologie rendono piu sicuro il nucleare e piu controllabile,ma credo che la paura a tuttoggi di molti italiani non sia per il nucleare ma per le cattive amministrazioni che il nostro governo Destra/Sinistra riescono a fare. Detto papale papale in italia riusciremmo con il solito sistema a rendere pericolosa persino una centrale a campari!!!!! Mi dispiace ragazzi molti di voi come mi e capitato di leggere nel forum diranno "ma io non cero e non o votato quindi non e una mia scelta" Purtroppo siete figli di un sistema fatto di cazzate e compromessi di bastone e carota buoni per il voto ma non per fare progetti e badate bene non dico sia una parte ma tutta la politica stessa. Abbiamo a che fare con gente che ormai a toccato i punti massimi di impudenza e incapacita,basta registrare alcune cose per rendersi conto delle cose che dicono; vi faccio 2 esempi su tutti. Prima delle elezioni con il governo Berlusconi in carica il CDX fece la legge elettorare ci fu un sacco di polemica dibattiti e chi piu ne a piu ne metta,la destra diceva che era la legge giusta che finalmente avrebbe risolto tanti problemi che finalmente avrebbe permesso di governare a chiunque fosse stato eletto la sinistra dal canto loro diceva l opposto e che era una legge costruita a misura. Sappiamo tutti come stanno le cose!!!! 2 caso legge sul conflitto di interessi la destra dice che e contro berlusconi mentre la sinix dice che e democratica e in vigore in molti altri stati europei, morale terremo il parlamento bloccato per diversi anni salvo alla fine non fare nulla. Infine pochi mesi fa e stata approvata una legge e guardacaso a maggioranza piena ovvero i 3/4 del parlamento che dice che i dipendenti/politici e amministratori della cosa pubblica pur se giudicati definitivamente per reati che vanno dalla corruzzione al furto alla concussione se non superano i 2 anni di condanna non perderanno il posto. Allora mi chiedo e vi chiedo quanti di voi lavoratori privati se trovati a rubare o ecc ecc sareste perdonati dal vostro datore di lavoro ??? credo veramente pochi!!!! Quindi se permettete io di questa gente ne o le oo piene, e quando si parla di futuro di tecnologie di idrogeno e di tutto cio che potrebbe permettere all'uomo di sopravvivere meglio spero solo che questi ne restino alla larga,sono i loro interessi con i petrolieri e company a non permettere ad altre fonti di emergere in superficie. <_<

io c'ero e ho votato a favore, penso di essere stato coerente allora come adesso, per il resto del discorso molto OFF TOPIC, cmq non penso che molti che governino adesso e te lo dice uno che non è dell'altra parte ma ragiona in base a come governano e come si comportano eticamente, gli interessi molto della nostra nazione...

energia alternativa mi sembra una moda del momento, molti dei nostri politici non sanno nemmeno cosa vuol dire, serve un'energia sicura che possa aiutarci subito a mandare avanti industrie pesanti e città ormai diventate megalopoli; con l'idrogeno, pale a vento e pannelli solari produci e mandi avanti ben poco...

intanto serve qualcosa subito, di già ben sperimentato

Link to comment
Share on other sites

io non sono favorevole al nucleare.chernobyl è stato un caso,dato che l'impianto aveva una tecnologia e una sicurezza che era standart per gli anni 70,non per il 1986,però nonostante si siano fatti grandi passi sul tema della sicurezza,comunque non vorrei mai avere una centrale nuclerare vicino a casa.e,che si dica ciò che si vuole,che è sicura,che non esplode e bla bla,ma vorrei vedere se voi siete contenti se vi mettono una centrale nucleare a 1 km da casa.

che poi,saranno pure sicure,ma coi tempi che corrono non mi fiderei.pensate se decidono di fare un attentato tipo le torri gemelle.bhè,gia la twin tower hanno causato un disastro in termini di vita,figuratevi se un aereo si schianta contro una centrale nuclerare,come minimo una trentina di km attorno alla centrale vengono rasi al suolo,e una vastissima area verrà ambientalmente distrutta per millenni.

basta pensare a cosa è successo a seveso,morti di tumore negli anni,gente con la cloracne,parti di bimbi malformati,con problemi al sistema respiratorio.insomma,un disastro.

se poi andiamo all'estero,oltre a chernobyl c'è anche bophal,e quello mi sa che è stato ancora peggio di chernobyl.ancora oggi quell'area è letteralmente disastrata,e la gente,a parte quelli morti sul colpo,ma anche tutti gli altri sono stati rovinati per la vita,e anche le generazioni future porteranno i segni di questa tragedia sulla loro pelle.

quindi,non la faccio tanto una questione di ambientalista etico o di consumatore indifferente alle tematiche ambientali,ne faccio proprio una questione di sicurezza.

 

comunque,è come le auto ad idrogeno,con tutti gli interessi che ci sono di mezzo,non le vedremo mai queste cose.

Link to comment
Share on other sites

.

che poi,saranno pure sicure,ma coi tempi che corrono non mi fiderei.pensate se decidono di fare un attentato tipo le torri gemelle.bhè,gia la twin tower hanno causato un disastro in termini di vita,figuratevi se un aereo si schianta contro una centrale nuclerare,come minimo una trentina di km attorno alla centrale quindi,non la faccio tanto una questione di ambientalista etico o di consumatore indifferente alle tematiche ambientali,ne faccio proprio una questione di sicurezza.

 

 

guarda che se precipita un aereo su una centrale moriamo tutti anche a migliaia di km di distanza

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...