Jump to content

Macchina per la famiglia


1er

Post consigliati

Oggi pensavo che potrei cambiare l'auto di mia moglie.

Visto che facciamo 10000 km l'anno la sua jeppippa è nuova come meccanica ma tra un po' mia figlia avrà la patente e mio figlio non vede l'ora anche se manca ancora qualche anno.

Mi piaceva il Land cruiser ma non mi esalta idem il Lc 100 il Patrol è solo 3 porte di suv non ne voglio sentire parlare.. e allora quel diavoletto di un figlio mi ha messo la pulce..

 

E se prendiamo un Hummer 2??

 

RISPOSTA DI 1er MA SEI PAZZO E' BENZINA !! PRENDIAMO L' HUMMER 1 6500 TD!!!!!!!!!!!!!

 

X04HM_H1003.jpg

 

Ma questa foto mi ha eccitato!!

X04HM_H1014.jpg

 

KRIPTONITE IN QUANTITA' INDUSRIALI!!!

IIl mio sorriso al solo pensiero di poter schiacciare tutti i Biscioncelli li in basso miconsiglia di comprarla al volo!!!

L'ex di mia figlia arebbe il primo con la sua bella Gran Turismo (sic!!)

 

Certo l'Hummer costa un po tanto ma il concessionario ufficiale è relativamente vicino a casa mia quindi anche le manutenzione sarebbe a posto.

 

Purtroppo mia moglie mi porterà a vedere una rav 4 e compagnia bella, solo a parlargli dell' hummer mi voleva mollare.. MAGARI LO FACESSE :blink: :rolleyes:

Mia figlia mi ha dato del cafone mentre mio figlio saltava dalla gioia è il mio vero sponsor!!!

Vedremo ma sono lanciato!!

Link to comment
Share on other sites

Ah, dimenticavo...sei pure autolesionista, visto che basta una 147 da soli 100 cv per darti il pagino per tutto l'anno...invece di sparare caxxate grosse come l'Hummer, vai a leggerti un po' di dati...

 

0-100 in 11,5 sec e vel max di oltre 180 orari...

 

Non parliamo poi di 115 cv o 140 cv, altrimenti...

 

La cacata che vorresti nei tuoi sogni prenderti, fa lo 0-100 in ben 12 sec...HUUUUUUUUUUUUU

 

Ma il divertente concerne la velocita' massima di ben 134 orari!!!! Se vuoi, prendo la lancia ypsilon 1.1 da 55 cv di mia mamma e ci facciamo una tirata!!! :rolleyes: :blink: :D

 

Poi ti aspetto al casello, visti i 150 orari che fa... :D :D :D

 

Ma perche non ti butti nel fiume??????? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah, dimenticavo...sei pure autolesionista, visto che basta una 147 da soli 100 cv per darti il pagino per tutto l'anno...invece di sparare caxxate grosse come l'Hummer, vai a leggerti un po' di dati...

 

0-100 in 11,5 sec e vel max di oltre 180 orari...

 

Non parliamo poi di 115 cv o 140 cv, altrimenti...

 

La cacata che vorresti nei tuoi sogni prenderti, fa lo 0-100 in ben 12 sec...HUUUUUUUUUUUUU

 

Ma il divertente concerne la velocita' massima di ben 134 orari!!!! Se vuoi, prendo la lancia ypsilon 1.1 da 55 cv di mia mamma e ci facciamo una tirata!!! :rolleyes: :blink: :D

 

Poi ti aspetto al casello, visti i 150 orari che fa... :D :D :D

 

Ma perche non ti butti nel fiume??????? ;)

Ma pensa per te che se prendi un dosso artificiale ai 5 km/h rimani in bilico.

:P

Link to comment
Share on other sites

Dimentichi l'auto da 400cv, e che non ci ha ancora detto dello yacht, dell'aereo privato, della casa al mare e del suo famigerato "deposito"...

 

moneybin.jpg

 

bin-dive.jpg

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Chiaro...lui è uno che non vuol apparire...un "ragazzo" di basso profilo... :D

 

Lo potremmo chiamare zio 1er Sansone...quello vero aveva la forza nei capelli, il nostro l'intelligenza...quando entrambe li hanno persi, hanno dovuto adattarsi alla mancanza delle loro facolta'...Zio 1er deve essere completamente calvo... :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...