Jump to content

LANCIA IN VIA D'ESTINZIONE


Guest Filippo

Post consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per me può andare a fare in .....

 

Può dire quello che vuole me ne fotto altamente.... ora mi ha davvero rotto il caXXo.... non me ne vado dal forum solo per non dargli la soddisfazione....

Mangiato pesante? Coi canederli favolosi che fanno a Bolzano sei andato a mangiare gli spaghetti col pesto siciliano? :(

Non c'era nessuna presa in giro nei tuoi confronti, ma hai subito abboccato all'amo, come mi aspettavo. Mi dispiace che l'hai presa così male, perchè era solo uno scherzo!!! Ora puoi calmarti...

 

Ciao

HO mangiato leggerissimo.... non mangio schifezze teteske..!!

 

Io sono calmissimo... ma le prese per il culo non mi piaciono!

E chi ti ha preso per il cùlo? Sei l'Alfa in persona? :rolleyes: E poi, ripeto, scherzavo. Ma tu non sei dell'Alto Adige di origine?

Link to comment
Share on other sites

Ma come fa a prendersi un giro, se va piu' forte, spinge di piu' dopo le curve e se ha la stessa trazione posteriore della jap??????????????? :rolleyes:

Semplicemente perchè ad ogni curva scoda.... è inutile avere tutta quella cavalleria e potenza con uno schifo di telaio come quello Mercedes!!!! Quei cv non li scarichi....

Link to comment
Share on other sites

Per me può andare a fare in .....

 

Può dire quello che vuole me ne fotto altamente.... ora mi ha davvero rotto il caXXo.... non me ne vado dal forum solo per non dargli la soddisfazione....

Mangiato pesante? Coi canederli favolosi che fanno a Bolzano sei andato a mangiare gli spaghetti col pesto siciliano? :(

Non c'era nessuna presa in giro nei tuoi confronti, ma hai subito abboccato all'amo, come mi aspettavo. Mi dispiace che l'hai presa così male, perchè era solo uno scherzo!!! Ora puoi calmarti...

 

Ciao

HO mangiato leggerissimo.... non mangio schifezze teteske..!!

 

Io sono calmissimo... ma le prese per il culo non mi piaciono!

E chi ti ha preso per il cùlo? Sei l'Alfa in persona? :rolleyes: E poi, ripeto, scherzavo. Ma tu non sei dell'Alto Adige di origine?

Io vivo in alto adige ma con l'alto adige ho poco a che fare!!!

Link to comment
Share on other sites

Fenomeno di wolsburg leggit i conti della Maserati sono piu' rossi della rossa di maranelllo, l'unica che vende è la 4p.

E' abbastanza noto il fatto che i bilanci di maserati sono in rosso (pesante, anche) per le vendite sotto le aspettative, specie in U.S.A.

Non so cosa abbiano scritto su 4R (che, come detto, non ho ancora ricevuto), ma in fiat la cosa è nota da un po'...

Pare che la quattroporte stia ricevendo consensi, però ad ogni modo bisognerebbe aspettare ancora un po' per vedere effettivamente il successo...

Quanto alla coupè (sia la 3200GT che l'attuale coupè e spider), si tratta di un prodotto della nuova gestione (montezemolo)...

 

Quanto agli U.S.A., i problemi di 75 e 164 Milano sono abbastanza ovvi (avevano venduto pochissimi esemplari, ricordati ancor oggi per la scarsa affidabilità), e mi sembra strano che richiedano la 147 in USA, dove le medie compatte vendono bene a 3 volumi (esempi eclatanti la Focus e la Vento, da noi "Bora" che vendono più in versione 3 volumi che non in versione a 2)...

Link to comment
Share on other sites

I turbodiesel sono efficaci, e pure divertenti, nei ripresini tra le stradine del paese, dove, tra le curve fatte a basse velocità, riprendono meglio di molti aspirati. Anche una Boxster S, che è 3200 e ha 20cv più dell'S2000, riprende lentamente da sotto i 2000 giri, anche in seconda, però se la si tiene viva sopra i 4-5000 giri non esistono 535d o AMG. Lo stesso vale per l'S2000. Provale e vedrai...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Beh, i canederli non sono male, però...

Infatti i canederli sono di origine trentina e non tedesca... di moena precisamente... cmq non mi piaciono nemmeno i canederli!!

Che tipo difficile!!! Ho capito, amatriciana e non se ne parli. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

I turbodiesel sono efficaci, e pure divertenti, nei ripresini tra le stradine del paese, dove, tra le curve fatte a basse velocità, riprendono meglio di molti aspirati. Anche una Boxster S, che è 3200 e ha 20cv più dell'S2000, riprende lentamente da sotto i 2000 giri, anche in seconda, però se la si tiene viva sopra i 4-5000 giri non esistono 535d o AMG. Lo stesso vale per l'S2000. Provale e vedrai...

 

Ciao

Difficile ma vero!! Concordo pienamente con te!

Link to comment
Share on other sites

Il vento che spira da Rincoglionitopoli, sembra dire che la gt è frutto della sinergia ferrari-maserati...un po' come dire che la 156 restiling è un'auto nuova...strano che non raggiunga la qualita' della 147!!! Ma per favore!!! :rolleyes:

 

Spesso gli esperti del settore fanno commenti anche non inerenti al fatto che un'auto sia commerciabile o meno...nell'articolo in particolare, si poneva l'accento sul bel design e sul blasone alfa...non si parlava affatto per esempio, che il 115 cv jtd fosse o meno un motore da USA...

 

Altro esempio sono i commenti che fanno i nostri esperti su auto che qui non verranno mai commercializzate...mica per questo, nessuno commenta!!! :(

 

L'alfa sta riscutendo un grande successo in Giappone e Australia...non mi sembra che qui avesse grandi estimatori o un grande passato... ;)

 

Oltretutto GM (non parliamo di un costruttore di decima categoria) ha pubblicamente dichiarato di voler lanciare a breve l'alfa quale concorrente blasonata a livello della Jaguar (vecchia) negli States...qualcuno penso abbia sentito l'annuncio... :D

Link to comment
Share on other sites

Con un benzina, se si tira, si tira sul serio, e nel vero senso della parola, senza pensare al serbatoio. Sicuramente se ogni trenta metri c'è una curva da dover rallentare e non è possibile far cantare il motore, un buon turbodiesel impensierisce anche degli ottimi aspirati, come per una 330d o C AMG 231cv e un'S2000. Bisogna, poi, vedere di che auto si tratta, perchè anche un'M3 è aspirata ma con 343cv non penso abbia problemi di ripresa da sotto i 2000 giri. :rolleyes:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Vero, ma se una fa le stesse prestazioni dell'altra, ma ha piu' Nm di spinta, mi sembra incredibile che riprendano dopo la curva con la stessa velocita'... :blink:

 

E sono assettae da corsa entrambe... :rolleyes:

Allora dipende come esce il benza dalla curva... se esce già ben alto di giri, almeno sopra i 4000 allora non c'è storia... se chiaramente esce a 2000 giri vede il diesel andarsene!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...