Jump to content

gli autovelox come le slot.

Post consigliati

mi sono rotto le scatole

domenica passata ho rifatto una strada che non rifacevo da un paio d'anni e mi sono fermato a prendere un caffè e li c'erano clinti che dicevano che la strada era piena di autovelox tutti messi per far quadrare il bilancio del comune e che non bisognava sgarrare di un solo km per non incorrere in multe. sono ripartito e per vedere di non predere una multa per poco non mettovo sotto una persona. questa estate mentre tornavo da roma in moto ho percorso una strada comunale dove sapevo di questi attrezzi raccatta soldi e andavo a 50 all'ora molto in parte vengo affiancato da un camper che mi stringe in faccia ai divieti di sorpasso e velocità, vengo scrisciato dal maledetto camper e mi sono ritrovato in ospedale con una spalla lussata e tutto abraso un danno alla moto di 7200€ +iva casco spaccato ecc.ecc.. questo per ripettare delle regole sbagliate.secondo me bisogna fare i boscaioli. ;)

Oramai si gira in auto non guardando la strada ma il ciglio della strada per scovare gli Autovelox, non è possibile campare in questo modo. QUesta non è prevenzione e non è tutela degli automobilisti.

Allora che il Comunque mi chieda 100 euro più di tasse e mi spieghi a cosa servono quei soldi! preferisco così che essere "truffato" da un vigile che si nasconde....

• 1 year later...
  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...