Jump to content

Modifiche golf...


VW GOLF IV

Post consigliati

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh dai, effettivamente è un po 'prematuro...

L'unica cosa che non capisco è il perchè della modifica della plastica nei fari, che effettivamente potevano risparmiarsi...

Per il resto, sono forse più sorpreso dal fatto che non abbiano pensato prima alle spie e al cicalino per l'euroncap.

Qunato al pulsante del freno a mano, non mi ero neppure accorto che fosse in plastica nera, e non ho capito se la radio con 6 cd è dsi serie o optional (esternamente non mi sembra sia cambiata)...

Come detto, tutte piccole modifiche marginali di routine...

Link to comment
Share on other sites

è un forum tedescofilo, e qui non potete negarlo... si parlava della golf 5 che ha subito questi AGGIORNAMENTI

Più che altro, si sparlava...

 

Che ridere la Vw...ha gia' modificato la golf (fanaleria anteriore, modanature interne, spie, serratura cassettino, stereo...).

 

Gia' uno che ha comprato la nuova è un ...... (uno ci metta il termine che crede appropriato), adesso è gia' sorpassato... SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!

 

Io ho risposto a questo messaggio.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Comunque meglio le auto che vengono migliorate che quelle che vengono peggiorate... La 147, al lancio, veniva fornita di 2 chiavi ripiegabili, entrambe con telecomando integrato... Le nuove ne hanno solo una con telecomando integrato e l'altra è perfettamente liscia, c'è solo la matrice... :lol:

Spara meno cazzate e informati meglio... io ho 2 chiavi pieghevoli e con telecomando entrambe.... e su entrambe puoi aprire il bagagliaio....

Macchina consegnata 3 mesi fa....

Informati meglio tu e guardati un po' attorno, non guardare solo il tuo caso...

 

Ti assicuro che appena uscita la 147 aveva 2 telecomandi, poi non più... Infatti la 147 1.9 JTD (115cv) di mio cugino ha 1 sola chiave con telecomando, l'altra è perfettamente liscia... Si vede che hanno ricevuto troppe proteste, in Alfa, ed hanno giustamente deciso di venire incontro al cliente...

 

Se non mi credi, visto che mi ritieni un anti-alfista (non è proprio così, comunque...), fai un salto nel forum 147 su forumcommunity (non so se è l'unico forum su 147, ma è di certo il più visitato!) e controlla vecchi post dove si parlava di tutta la dotazione della 147 che sui primi esemplari era di serie ed è stata poi molto ridimensionata...

 

Non sto affatto scherzando :o

Link to comment
Share on other sites

300x non è questione di cazzate, anzi dovresti stare un po' più calmo, ma anceh un mio amico ha ritirato due settiamen fa la 147 ( era una km0 ) e solo una chiave era anche telecomando.

Anche io ne ho 2 ma la mia ha oltre 3 anni.

Mi agito perchè i paragoni peggiori si fanno sempre con le auto italiane... sempre...

 

è un forum tedescofilo, e qui non potete negarlo... si parlava della golf 5 che ha subito questi AGGIORNAMENTI, perchè sono cavolate che non vanno nemmeno segnalate (ma vengono segnalate per pubblicizzare) e subito salta fuori che la 147 bla bla.... e se non è la 147 è la 156 altrimenti è una punto oppure una lancia!

 

 

Mahh lasciamo perdere che sono parole al vento.. tanto adesso fate i Vs 4 commentini e avete ragione...

 

ciao!

Il discorso è che il post aveva un tono VOLUTAMENTE polemico... Volevo solo farvi riflettere sul fatto che non è solo Vw ad aver fatto modifiche su auto, anche se appena uscite...

 

Almeno, da quanto si legge dall'articolo, queste fatte sono migliorie e non tagli nella dotazione di serie...

Link to comment
Share on other sites

Comunque meglio le auto che vengono migliorate che quelle che vengono peggiorate... La 147, al lancio, veniva fornita di 2 chiavi ripiegabili, entrambe con telecomando integrato... Le nuove ne hanno solo una con telecomando integrato e l'altra è perfettamente liscia, c'è solo la matrice... :lol:

Spara meno cazzate e informati meglio... io ho 2 chiavi pieghevoli e con telecomando entrambe.... e su entrambe puoi aprire il bagagliaio....

Macchina consegnata 3 mesi fa....

Informati meglio tu e guardati un po' attorno, non guardare solo il tuo caso...

 

Ti assicuro che appena uscita la 147 aveva 2 telecomandi, poi non più... Infatti la 147 1.9 JTD (115cv) di mio cugino ha 1 sola chiave con telecomando, l'altra è perfettamente liscia... Si vede che hanno ricevuto troppe proteste, in Alfa, ed hanno giustamente deciso di venire incontro al cliente...

 

Se non mi credi, visto che mi ritieni un anti-alfista (non è proprio così, comunque...), fai un salto nel forum 147 su forumcommunity (non so se è l'unico forum su 147, ma è di certo il più visitato!) e controlla vecchi post dove si parlava di tutta la dotazione della 147 che sui primi esemplari era di serie ed è stata poi molto ridimensionata...

 

Non sto affatto scherzando :o

Può anche darsi che le hanno cambiate... cmq non mi sembra una tragedia.... io ne ho due e la macchina è nuova...

 

Quel forum non mi piace... troppo incasinto... e devi pagare per iscriverti!

Link to comment
Share on other sites

300x non è questione di cazzate, anzi dovresti stare un po' più calmo, ma anceh un mio amico ha ritirato due settiamen fa la 147 ( era una km0 ) e solo una chiave era anche telecomando.

Anche io ne ho 2 ma la mia ha oltre 3 anni.

Mi agito perchè i paragoni peggiori si fanno sempre con le auto italiane... sempre...

 

è un forum tedescofilo, e qui non potete negarlo... si parlava della golf 5 che ha subito questi AGGIORNAMENTI, perchè sono cavolate che non vanno nemmeno segnalate (ma vengono segnalate per pubblicizzare) e subito salta fuori che la 147 bla bla.... e se non è la 147 è la 156 altrimenti è una punto oppure una lancia!

 

 

Mahh lasciamo perdere che sono parole al vento.. tanto adesso fate i Vs 4 commentini e avete ragione...

 

ciao!

Il discorso è che il post aveva un tono VOLUTAMENTE polemico... Volevo solo farvi riflettere sul fatto che non è solo Vw ad aver fatto modifiche su auto, anche se appena uscite...

 

Almeno, da quanto si legge dall'articolo, queste fatte sono migliorie e non tagli nella dotazione di serie...

Si certo perchè il paragone va fatto sempre con le auto italiane quando c'è qualcosa da criticare...

 

ma lasciamo stare.. .che è meglio!

Link to comment
Share on other sites

Boxer, anche la Classe C è stata dotata di cicalino per le cinture di sicurezza non allacciate solo dopo il lancio... E' così che è arrivata a 5 stelle :lol:

Però in EuroNCap avevano introdotto il bonus nel punteggio prima del lancio della Golf...

Potevano anche farsi furbi un po' prima :o

 

Ma in VW non sono mai stati furbissimi in campo EuroNCap: avevano fatto provare la A4 modello vecchio SENZA AIRBAG PASSEGGERO (!) e senza i laterali (che però in effetti, sono diventati di serie poco dopo la prova)....

Link to comment
Share on other sites

Boxer, anche la Classe C è stata dotata di cicalino per le cinture di sicurezza non allacciate solo dopo il lancio... E' così che è arrivata a 5 stelle :lol:

Ma non ho capito arrivano a 5 stelle per un segnale delle cinture??? spiegatemi sta storia...

Link to comment
Share on other sites

300x non è questione di cazzate, anzi dovresti stare un po' più calmo, ma anceh un mio amico ha ritirato due settiamen fa la 147 ( era una km0 ) e solo una chiave era anche telecomando.

Anche io ne ho 2 ma la mia ha oltre 3 anni.

Mi agito perchè i paragoni peggiori si fanno sempre con le auto italiane... sempre...

 

è un forum tedescofilo, e qui non potete negarlo... si parlava della golf 5 che ha subito questi AGGIORNAMENTI, perchè sono cavolate che non vanno nemmeno segnalate (ma vengono segnalate per pubblicizzare) e subito salta fuori che la 147 bla bla.... e se non è la 147 è la 156 altrimenti è una punto oppure una lancia!

 

 

Mahh lasciamo perdere che sono parole al vento.. tanto adesso fate i Vs 4 commentini e avete ragione...

 

ciao!

Il discorso è che il post aveva un tono VOLUTAMENTE polemico... Volevo solo farvi riflettere sul fatto che non è solo Vw ad aver fatto modifiche su auto, anche se appena uscite...

 

Almeno, da quanto si legge dall'articolo, queste fatte sono migliorie e non tagli nella dotazione di serie...

Si certo perchè il paragone va fatto sempre con le auto italiane quando c'è qualcosa da criticare...

 

ma lasciamo stare.. .che è meglio!

No, il discorso è un altro...

 

E' evidente che Golf IV, nonostante possegga una Golf, sia un sostenitore della produzione italiana automobilistica e non perde occasione per dare contro agli errori dei tedeschi... Facevo solo notare che tutti sbagliano... Anche gli italiani...

 

Avrei anche potuto parlare dei sedili riscaldabili delle prime Silver Seraph che bruciavano il sedere degli occupanti (alcuni esemplari richiamati per questo motivo!), ma non gli avrebbe fatto nè caldo nè freddo... Tutto qui...

 

Ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

Boxer, anche la Classe C è stata dotata di cicalino per le cinture di sicurezza non allacciate solo dopo il lancio... E' così che è arrivata a 5 stelle :lol:

Ma non ho capito arrivano a 5 stelle per un segnale delle cinture??? spiegatemi sta storia...

La segnalazione delle cinture di sicurezza permette di ottenere un bonus di punti, che concorrono al punteggio finale.

Se una vettura aveva un punteggio "in bilico", poteva salire di una stella..

E' una regola introdotta l'anno scorso...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...