Jump to content

Nuova mercedes ML


Boxer_Bart

Post consigliati

8132_image.jpg

 

8133_image.jpg

 

La linea laterale mi sembra bella, simile all'attuale.

Gli interni sembrano abbastanza puliti (non mi convince la strumentazione "a binocolo", ma...).

Però devo ammettere che anche sulla SLK mi aveva dato quella brutta sensazione, poi molto attenuata in vista reale...

Il problema è il frontale, che mi sembra proprio privo di ogni originalità e anche un po' goffo :unsure:

Spero non sia così, poichè, ad oggi, la ML rimane uno dei miei SUV preferiti...

 

 

In questa foto, comunque, i fari sembrerebbero più simili agli attuali..

Sperem

ml-55-amg-01.jpg

Link to comment
Share on other sites

Infatti la strumentazione a binocolo fa schifo... perchè è scopiazata dall'alfa....

 

per il resto mi sembra il KIA del mio collega....

L'avesse fatto l'Alfa:"BELLISSIMO, sicuramente farebbe tremare la concorrenza tedesca...". Giusto? No, avresti fatto le stesse critiche perchè tu sei imparziale, mi ero dimenticato... :P

Ragazzi, se le auto da €50000 e passa fanno schifo, andate voi a disegnarle e progettarle.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

sa molto di sorento, spero lo caratterizzino un po' meglio perchè ancehe per me è il suv numero uno!

Di sicuro sarà un gran bel SUV come lo è l'attuale. Qualcuno vuole scommettere?

Link to comment
Share on other sites

Infatti la strumentazione a binocolo fa schifo... perchè è scopiazata dall'alfa....

 

per il resto mi sembra il KIA del mio collega....

L'avesse fatto l'Alfa:"BELLISSIMO, sicuramente farebbe tremare la concorrenza tedesca...". Giusto? No, avresti fatto le stesse critiche perchè tu sei imparziale, mi ero dimenticato... :P

Ragazzi, se le auto da €50000 e passa fanno schifo, andate voi a disegnarle e progettarle.

 

Ciao

Io ho detto che fa schifo perchè è copiata dall'alfa.... se fosse un brevetto mercedes sarebbe fantastica.....

 

Mi sono convertito ora... mi piaciono solo le auto tedeske... non voglio + una macchina italiana....

 

io non devo disegnare un bel niente.... a te piace?? bene compratene 2, a me fa schifo e lo dico!!!

Link to comment
Share on other sites

che palle! ma solo polemiche sai fare?

Beh, se quello ti sembra un commento imparziale...Ricordati che si tratta di foto-spie o di un prototipo...Ergo, è sempre la solita vecchia storia della tedesca che cade a pezzi o dell'italiana piena di difetti...UFF!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A me la strumentazione in due elementi circolari con il vetro a filo dell'elemento circolare esterno orientati verso il centro della strumentazione non sembra un'idea alfa, onestamente... :P

Su quale alfa sarebbe?

 

 

P.S. non mi pare sia stato Roby ad iniziare la polemica comunque ;)

Si difendilo poverino.... e lui difente te!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tra la ML e la X5... non ho dubbio prenderò la Bmw

Tra la Cayenne e la X5... non ho dubbio prenderò la Porsche, la vendero e prendero la X5 :P ;) :P ... e con un po' di soldi di piu ;)

 

Ciao della España...Jomos

Col 4.6, però, ne avanzi pochi... :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...