zama84 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 Ciao a tutti ! mi presento, sono nuovo nel forum quello che mi ha spinto ad iscrivermi è una curiosità che ho da parecchio tempo, e che non sono mai riuscito a verificare: ho una Clio Nokia 1.5 Dci del 2004, vorrei sapere se è già preddisposta per il "bluetooh" collegato alle casse dell' impianto hi-fi, e cosa bisognerebbe fare / acquistare per integrare la tecnologia... Grazie di una risposta ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 28 Dicembre 2007 Report Share Postato 28 Dicembre 2007 Ciao a tutti ! mi presento, sono nuovo nel forum quello che mi ha spinto ad iscrivermi è una curiosità che ho da parecchio tempo, e che non sono mai riuscito a verificare: ho una Clio Nokia 1.5 Dci del 2004, vorrei sapere se è già preddisposta per il "bluetooh" collegato alle casse dell' impianto hi-fi, e cosa bisognerebbe fare / acquistare per integrare la tecnologia... Grazie di una risposta ! il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zama84 Postato 6 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 6 Febbraio 2008 [il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere grazie per il consiglio ! ma cosa intendi di preciso per "invertire i due fili dell'alimentazione all'altezza del fusibile" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 6 Febbraio 2008 Report Share Postato 6 Febbraio 2008 [il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere grazie per il consiglio ! ma cosa intendi di preciso per "invertire i due fili dell'alimentazione all'altezza del fusibile" ? devi semplicemente girarli, apri il cappuccio del fusibile del filo rosso e lo metti sul filo arancione e viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora