Jump to content

Aggiungere bluetooth a Clio Nokia del 2004

zama84

Post consigliati

Ciao a tutti ! mi presento, sono nuovo nel forum :rolleyes:

quello che mi ha spinto ad iscrivermi è una curiosità che ho da parecchio tempo, e che non sono mai riuscito a verificare:

ho una Clio Nokia 1.5 Dci del 2004, vorrei sapere se è già preddisposta per il "bluetooh" collegato alle casse dell' impianto hi-fi, e cosa bisognerebbe fare / acquistare per integrare la tecnologia...

Grazie di una risposta !

• 4 weeks later...

Ciao a tutti ! mi presento, sono nuovo nel forum :D

quello che mi ha spinto ad iscrivermi è una curiosità che ho da parecchio tempo, e che non sono mai riuscito a verificare:

ho una Clio Nokia 1.5 Dci del 2004, vorrei sapere se è già preddisposta per il "bluetooh" collegato alle casse dell' impianto hi-fi, e cosa bisognerebbe fare / acquistare per integrare la tecnologia...

Grazie di una risposta !

il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere

• 1 month later...

[il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere

grazie per il consiglio !

ma cosa intendi di preciso per "invertire i due fili dell'alimentazione all'altezza del fusibile" ?

[il bluetooh di seire quella macchina non c'è l'ha! ma se tu compri un impianto vivavoce bluetooh (ti consiglio parrot 3100) e la miglior cosa....semplicissimo da montare e super funzionale...attenzione se decidi di comprarlo e di montartelo da solo(tempo di montaggio 40minuti) dovrai solo fare una cosa...invertire i due fili di alimentazione(arancione e rosso alla'altezza del fusibile) renault è l'unica marca...con i cavi x il parrot invertiti...se non lo fai ad ogni accensione perdi le memorie! ciao e fammi sapere

grazie per il consiglio !

ma cosa intendi di preciso per "invertire i due fili dell'alimentazione all'altezza del fusibile" ?

devi semplicemente girarli, apri il cappuccio del fusibile del filo rosso e lo metti sul filo arancione e viceversa

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...