Jump to content

audi a3 ambition tdi 140 cv


banditoz

Post consigliati

ciaoo

ho acquistato a giorni un audi a3 ambition tdi 140 cv

Volevo informazioni riguardo il pacchetto sospensioni s-Line.

 

Dal momento che la mia gode di un assetto sportivo già di serie e quindi appare già ribassata, il pacchetto sospensioni s-Line di 650 euri la ribassa ancora di +???

 

Potei avere una foto del paraurti modificato previsto dal pacchetto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Complimenti, bella macchina.

 

Peccato solo per certi accessori (es. pacchetto luci, tra i tanti) che con il prezzo che costa sta macchina, te li fanno pure pagare...sulla punto sono di serie!!! :angry:

 

E peccato per la fregatura che ti ha rifilato l'Audi, modificandoti il muso e il posteriore della 5 porte, con il nuovo family feeling della casa, facendo diventare vecchia ed out la 3 porte, unica auto del gruppo a non essere stata aggiornata, seppur appena uscita. Che figli di putt... :)

 

Ero un estimatore dell'audi...ora FORZA Alfa!!! Al peggio, forza BMW!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che la mia gode di un assetto sportivo già di serie e quindi appare già ribassata, il pacchetto sospensioni s-Line di 650 euri la ribassa ancora di +???

 

Sulla A4 l'assetto S-line non sembra più ribassato rispetto a quello sportivo offerto in opzione, però le differenze si sentono nella guida, offrendo tale assetto un maggiore assorbimento senza minimamente inficiare il comfort.

Penso (?) sia lo stesso per la A3.

 

Potei avere una foto del paraurti modificato previsto dal pacchetto?

 

 

Onestamente non saprei com'è fatto...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ragazzi dal momento che ho portato l'auto dal carrozziere, la mia audi a3 ambition 2.0 tdi 140cv versione 2003, e debbono intervenire con modifiche su paraurti anteriore e parafango... sostituendo interamente i pezzi con nuovi originali...

 

Ora rileggendo il modulo descrittivo della riparazione... noto che alla voce marca, modello, versione, viene citato

 

audi a3 05/03 1.6 (102 cv) Ambiente ber. 3p/b/1595cc

 

Ora mi sorge un dubbio...

Non è che il paraurtri e il parafango varia da versione a versione????

Non vorrei che hanno ordinato un paraurti e parafango differente......

 

Con questo vi chiedo se i parafanghi e il paraurti anteriore è uguale per tutte le motorizzazioni e versioni di audi a3 versione 2003?

 

 

Aspetto risposta....

Grazie....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Saluti a tutti sono un possessore di Audi A3 restyling fine 2000 1.9 tdi 130cv ambition. Volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi quanto mi costerebbe installare il computer di bordo (o solo temperatura esterna) e se è fattibile la cosa. inoltre anche il costo per i fari allo xeno. Grazie e complimenti per il forum

Link to comment
Share on other sites

Tecnicamente è possibile ma potrebbe costare caro: devi informarti se i cablaggi in plancia sono già predisposti e poi devi considerare il prezzo del sensore esterno. Se è integrato nello specchietto retro... potresti dover comprare uno specchietto nuovo.

Per gli xeno ti dico direttametne lascia stare!!! Se pensi che cambiare un faro allo xeno di un auto che li monta dall'origine costa sui 1000 euro... Considera che ne devi prendere 2 e che ci devi aggiungere la centralina supplentare, più naturalmente la manodopera.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Io l'ho già preso diretto sulla mia...

Ti dico è fantastico, pennelli le curve che è un piacire, e a volte hai come la sensazione che il posteriore ti anticipi la curva, o che abbia le ruote posteriori sterzanti...

L'abbassamento rispetto alla Ambition è minimo, ma cambia di motlo la taratura, che ha una tenuta di strada pazzesca, ma attento alla buche:

se ne affrotni una a + di 40 km/h prendi di quei colpi....

Ma x la giuda sportiva è il massimo....

Gli interni inoltre sono fantastici (peccato che i sedili non sono interamente in pelle)

Un consiglio a chi volesse comprarlo: Gli inserti in alluminio spazzolato opaco, e non nero lucido...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao

io possiedo un audi a3 sportback con pacchetto S-line e ti garantisco che rispetto alle altre sb è più ribassata ed ha un assetto più rigido, gli interni sono bellissimi, l'unica pecca che sullo sconnesso l'auto vibra troppo per l'assetto rigido e da un po fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Ciao

io possiedo un audi a3 sportback con pacchetto S-line e ti garantisco che rispetto alle altre sb è più ribassata ed ha un assetto più rigido, gli interni sono bellissimi, l'unica pecca che sullo sconnesso l'auto vibra troppo per l'assetto rigido e da un po fastidio...

 

Mio Zio possiede una A3 2.0 TDI Ambition 3p del 2004 senza pacchetto S-Line e comunque con i cerchi da 17 la vibrazione si sente.....ed è pure parecchio rigida !!!

Stessa cosa io con l'Astra e i cerchi da 18" è molto rigida ma non vibra

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...