Jump to content

installatori zona milano


contact lenses

Post consigliati

ora che ho capito che non è la marca dell'impianto che fa la differenza, ma l'installatore, potete indicarmi un ottimo installatore con una buona esperienza in zona di milano?? Io sono a bollate, ma non ho problemi a spostarmi pur di trovare la qualità.....

La macchina che dovrò gasare (GPL) è una Tigra Twin Top 1.8 125 cv.....

 

grazie mille a tutti x l'aiuto che vorrete darmi.....

Link to comment
Share on other sites

anche io sono di Milano, dovrei fare l'impianto gpl sia per me che per mio padre, magari se ci mettiamo daccordo possiamo andare tutti e 3 e ci fanno qualche sconto, io sono orientato su un vialle iniezione liquida

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno parlato bene di due installatori in particolari...Franco Zoi ad Arluno e Elettrogas a Varedo...qualcuno conosce eventualmente la loro esperienza??...

 

Ancora grazie.

ottimo, praticamente io qui http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...mp;#entry229040 (due thread sotto al tuo) chiedevo informazioni su Elettrogas di Varedo, vorrei farlo li...mi arriva la gtc nuova ai primi di gennaio e vorrei indirizzarmi su un impiantista in gamba :(

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno parlato bene di due installatori in particolari...Franco Zoi ad Arluno e Elettrogas a Varedo...qualcuno conosce eventualmente la loro esperienza??...

 

Ancora grazie.

Circa Elettrogas di Varedo,

Non ho mai installato GPL da loro, tuttavia sono stato nella piccola officina assieme ad un amico che poi ha installato da loro. Problemi zero.

 

I due tipi sono affidabili, capaci e danno risposte esaurienti.

Il lavoro l'hanno fatto ottimamente e probabilmente non è stato un caso visto che i tempi di attesa da loro sono stati di 4 mesi.

 

Li ho sentiti qualche giorno fa per installare un'auto che prenderò questa settimana, ma hanno già prenotazioni sino a fine gennaio (causa incentivi 2008).

 

Loro montano essenzialmente LANDI OMEGAS

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ora che ho capito che non è la marca dell'impianto che fa la differenza, ma l'installatore, potete indicarmi un ottimo installatore con una buona esperienza in zona di milano?? Io sono a bollate, ma non ho problemi a spostarmi pur di trovare la qualità.....

La macchina che dovrò gasare (GPL) è una Tigra Twin Top 1.8 125 cv.....

 

grazie mille a tutti x l'aiuto che vorrete darmi.....

 

 

anche a Bollate c'è un installatore che ha buona fama...vicino alla stopcar sulla varesina...ma lo conosco solo x sentito dire... ;)

Link to comment
Share on other sites

finalmente un commento positivo su zoi(non che ne avesse di negativi semplicemente tutti lo consigliavano ma cercando non trovavo nessuno che portasse le sue esperienze)

sono stato sabato a fare un giro giusto per vedere dov'è il suon garage è non mi è nemmeno molto scomodo, certo a vederlo non gli si da 2 lire ma per essere cosi piccolo ed essere segnalato sul sito landi come rete ufficiale italia fa ben sperare.

te che macchine hai fatto gasare?, ed in generale la persona com'è, "perde" qualche minuto a spigharti 2 cose o è il genere di persona molto "distaccata"?

vorrei installare l'impianto sull'auto che ritirerò settimana prossima ma sono un pò titubante e vorrei un pò di delucidazioni e trovare una persona disponibile non fa certo male.

Link to comment
Share on other sites

io sono stato da finesso, in zona cimitero maggiore (dunque comodo da bollate).

sono molto bravi, gentili, e ti spiegano tutto per filo e per segno.

se vuoi, puoi anche assistere al montaggio, non fanno problemi.

montano brc.

 

l'unica cosa è che sono cari...o meglio, seguono i prezzi dettati dal consorzio ecogas, e cioè partono da 2000€ a cui togliere l'incentivo.

da altre parti paghi meno, però io sono soddisfatto, lavoro eccellente, gentilezza, e assistenza garantita per qualsiasi problema.

 

 

un altro di cui mi hanno parlato bene è Fratelli de Piccoli, in viale espinasse (ancora più comodo da bollate).

Montano ICOM.

un utente a cui ho chiesto ne ha gasata una qualche anno fa, nessun problema.

non so i prezzi però.

Link to comment
Share on other sites

Montano ICOM.

un utente a cui ho chiesto ne ha gasata una qualche anno fa, nessun problema.

 

[Mode flame on]

icom e 'nessun problema' nella stessa frase suonano strano

[Mode falme off]

 

:blink: si scherza non cogliete l'assist ;)

 

Comunque io ho installato a Cernusco sul naviglio, senza infamia e senza lode, buon prezzo.

Se interessa contatti in privato

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...