matrix 0 Postato 6 Luglio 2004 Author Report Share Postato 6 Luglio 2004 grazie!! Io ho un attimo sospeso le ricerche e non ho piu' scritto solo perche devo dare un esame . Entro il fine settimana riprendo. Ci aggiorniamo qui anche per i prezzi. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 6 Luglio 2004 Report Share Postato 6 Luglio 2004 L'installatore che conosco io, oltre ai citati Nakamichi e McIntosh, consiglia solo Clarion e Blaupunkt, pur avendo anche altre marche. Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 8 Luglio 2004 Author Report Share Postato 8 Luglio 2004 a me non so perchè anche se non capisco molto di car audio, la Blaupunkt mi sa di commerciale. Boo. Cmq occhio ai rivenditori che consigliano in modo particolare alcuni marchi... potrebbero averci contrattato margini di guadagno superiori Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 8 Luglio 2004 Report Share Postato 8 Luglio 2004 Mahhh blaupunkt.... ai livelli di clarion... non credo... Forse con la Becker si è confuso? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora