Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

Buongiorno,

ti chiedo di aiutarmi.

Ho acquistato presso un demolitore un lettore cartografico in sostituzione del mio, montato su un'alfa 166, rotto. Purtroppo senza codice.

I riferimenti sono:

 

MLFB: 5WK76023

SERIAL: AR2210523A102

DATE: 51505

606 716 64

 

serial: 06889650420522.

 

Ti ringrazio sin d'ora

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao sono disperato ho un alfa 147 e sono due mesi che sto benedetto stereo mi cerca il codice...

magneti marelli

CE 0681

imei 500101110117350

735329871

1+sc1mb7c

 

questo è tutto quello che ce scritto sullo stereo e quello originale con il navigatore...ti ringrazio anticipatamente e aspetto una tua risp a piu' presto

Link to comment
Share on other sites

Salve....ho bisogno di aiuto!!!!! Mi occorre il codice di sblocco dell'autoradio SONY MP3/RDS montato su una c-max

 

PART No. 3M5T-18C815-EJ

SERIAL No. M031157

model c214-mp3/rds

 

SONY ITEM NUMBER CDX-FS214

 

SERIAL NUMBER CDR 108263

 

 

Vi prego aiutatemi....per una questione di principio non voglio portarla in concessionaria......sono sicurissima al 100% che non mi è stato fornito al momento dell'acquisto dell'auto e ora vogliono i soldi!!!!!

 

ATTENDO FIDUCIOSA

Link to comment
Share on other sites

Piacere! Sono un nuovo utente appena iscritto. Mi chiamo Alessio.

 

Ho letto il tuo post e il tuo aiuto può essere molto prezioso :). Ho un autoradio della Volkswagen da vendere (una RCD300 MP3). Solo che ho perso il biglietto da visita ove era riportato il codice di sblocco: senza di quello chi la compra non potrà utilizzare la sorgente.

 

Per cui ti chiedo se puoi trovarmi il codice di quest'autoradio Volkswagen. Il suo codice seriale è: VWZ2Z2H4807261

 

Se hai bisogno di altri dati ed info, contattami senza problemi. Spero potrai aiutarmi!

 

 

Alessio :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono nuovo,Lorenzo(piacere!) e come molti ho il problema del codice dell'autoradio(che brutto andare in macchina senza!!!)...Mi potreste aiutare?Sapreste dirmi il mio codice?Questi sono i numeri dell'autoradio:

 

Bp -Nr

7649372316

 

Prod.Nr.Fiat.

735289639

 

Bp937215303213

 

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ho perso il codice sblocco dell'autoradio blaupunkt della mia alfa 159 domenica devo fare un lungo viaggio e non so come fare perchè non posso ascoltare nulla.

Ho visto che hai aiutato molti ragazzi con il mio problema, riusciresti ad aiutare anche me?

 

BP630369610007

ALFA939MP35B05

 

Grazie ancora in anticipo

Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

 

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao sono un utente italiano che attualmente si trova in usa ho comprato una chevrolet malibu del 2001 mi servirebbe il codice di sblocco della radio made in reynosa, messico ho smontato la radio e c'e una etichetta che dice part#10317993 un'altra rem#12225265 seriale e sufficiente

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la gentilezza.

L'autoradio che non parla più dopo essere stato disalimentato è il seguente:

 

VISTEON # 92540/C550

PART NUMBER NO:VP4FCF-18C838-BA

serial no.M203586

MODEL OB

FIAT PART NUMBER 735392561

 

Grazie, a presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

sono nuovo di qui...

ho appena comprato uno stereo usato della Sony per il mio camper

l'ho collegato alla batteria ma mi chiede il codice che non ho e il precedente proprietario non lo trova...

potete aiutarmi??

lo stero è un Sony M500R

e il numero è: 3541059

ringrazio anticipatamente che mi potesse aiutare

la mia mail è: menca82@hotmail.it

cell: 3485235852

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...