Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, ho smarrito il codice di sblocco della mia utoradio/navigatore blaupunkt installata abordo della mia alfa 156 jtd del 05/2003?

chi puoi aiutarmi??

ecco i numeri sulla radio:

BP nr 7612001497

PROD. FIAT 1560342100

881BP149133020852

TRAVEL PILOT 156RNS4

7612001497

Grazie anticipatamente

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

grazie in anticipo.....

Sono nuovo e disperato....

Ho la Punto della mia mamma che andata in fiat per tagliando e adesso la radio Blaupunkt chiede il codice...

Potete aiutarmi per favore?

I numeri che ho segnato sono:

BP NR: 7649372316

Prod NR FIAT: 735289639

SERIAL: BP937215363804

021426

Grazie!

salve sn nuovo del forum, ho bisogno del codice x un blaupunkt montato sulla mia opel corsa anno 2003. I codici ke trovo sullo stereo sn

gm: 453116246

No : 09 115 095

Type: CAR 2003 (F)

UN5

7 649 200 321

aiutatemi x favore!!!!

Buonasera sono un nuovo utente e volevo subito chiedervi una dritta....ho scollegato la batteria per sostituirla sulla mia punto del 2001 e incredibilmente la mia autoradio mi richiede un codice come la accendo?!!!!!

La mia simpatica radio è una Blaupunkt

riporto cosa c è scritto:

sulla parte superiore

BP nr 7 649 372 316

Prod nr fiat 735 289 639

Sul fianco dx c è:

Blaupunkt werke gmbh

BP937215273803

Se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare il codice farà proprio una buona azione....grazie in qualsiasi caso

la mia e-mail è jumo1100@yahoo.it

Ciao

meglio di cosii????

ciao mi kiamo peppe e stamattina in officina mi è kapitato di aver tolto il cavo della batteria su una ford fiesta 1.4tdci x effettuare una riparazione...dopo l'autoradio rikiedeva il codice di sblokko x evitare discussioni kol proprietario ho dovuto portare lo stereo da una persona ke poi mi ha "recuperato" il codice...mi chiedevo ma è un programma o cosa che permette di recuperare qst codici?e se è un programma si puo scaricare?cm si chiama?ti ringrazio dell attenzione ciao dimenticavo la mia email è streetracer89@hotmail.it grz ankora

vedi cosa puoi fare per il mio philips

pagnotta86@libero.it

meglio di cosii????

ciao mi kiamo peppe e stamattina in officina mi è kapitato di aver tolto il cavo della batteria su una ford fiesta 1.4tdci x effettuare una riparazione...dopo l'autoradio rikiedeva il codice di sblokko x evitare discussioni kol proprietario ho dovuto portare lo stereo da una persona ke poi mi ha "recuperato" il codice...mi chiedevo ma è un programma o cosa che permette di recuperare qst codici?e se è un programma si puo scaricare?cm si chiama?ti ringrazio dell attenzione ciao dimenticavo la mia email è streetracer89@hotmail.it grz ankora

ciao scusami....ho visto che sei in grado di fornire i cod sblocc delle autoradio.....prima di acquistare il connect nav per la mia 147...volevo sapere se eri in grado di fornire anche questo cod che è di 4 cifre....magari dicendomi cosa ti serve ?grazie anticipati....

Ciao

Ho smarrito il codice della mia autoradio Blautpunk montata sulla mia punto

Il codice BP nr è 7649372316

il PR nr Fiat è 735272569

il cod Blaup è BP937213838423

Avrei Bisogno del CODE per l'accensione!!!

Grazie per la disponibilità

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...