Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

SN:

BP632867579026

 

Part Number:

7 646 328 316

 

Mi potete aiutare col codice?

 

GRAZIE MILLISSIME ;-D

5352

 

Grazie ancora per la super solerte risposta. Chiedo un'altra cosa che magari per voi è scontata, Se su una grande punto (versione dynamic) vado a sostituire  l'autoradio di serie con i comandi a volante con un'altra di uguale prelevata da un'altra macchina uguale (e munita di codice) ci possono essere dei problemi a farla riconoscere? o basta collegarla e inserire il codice di quella  nuova?

 

Ri grazie

 

Alberto

 

PS; per il codice ti faccio sapere appena riesco a provare

Link to comment
Share on other sites

Se su una grande punto (versione dynamic) vado a sostituire  l'autoradio di serie con i comandi a volante con un'altra di uguale prelevata da un'altra macchina uguale (e munita di codice) ci possono essere dei problemi a farla riconoscere? o basta collegarla e inserire il codice di quella  nuova?

 

Ri grazie

 

Alberto

 

Potrebbe essere necessario farle riconoscere la tua centralina se ti desse come avviso la scritta CANCHECK ma è un problema che tutti gli elettrauto sanno risolvere ;)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. Sono Davide. Purtroppo ho perso il codice dell'autoradio della mia FIAT Bravo:

I codici che sono scritti sulla parte superiore dell'autoradio sono i seguenti:

serial number: M027803

model OC
fiat part number:735451942

e11 10R02403
e11 030403

Vi chiedo gentilmente aiuto per recuperare il codice di attivazione.
Vi ringrazio aniticipatamente per la vostra disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. Sono Davide. Purtroppo ho perso il codice dell'autoradio della mia FIAT Bravo:

 

I codici che sono scritti sulla parte superiore dell'autoradio sono i seguenti:

serial number: M027803

model OC

fiat part number:735451942

 

e11 10R02403

e11 030403

Vi chiedo gentilmente aiuto per recuperare il codice di attivazione.

Vi ringrazio aniticipatamente per la vostra disponibilità.

7877

Link to comment
Share on other sites

salve ho un'autoradio per opel astra modello delphi Grundig cd 30

344 183 129

no: 13251052

del 26/06/2006

non so dove dia il serial. in giro ci sono targhette adesive con i seguenti numeri: 184630930208 (ehu2 m chm)

sul lato dx c'è impresso nel metallo GMOD3175233916

 

altro adesivo

GMCD30

04320092292081.

 

dopo avere sostituito la batteria non parte più e non ho codici di sblocco perché persi. Mi potete aiutare? Grazie 1000 in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi buonasera, sono un novello del gruppo/forum e se sbaglio vi chiedo di portare pazienza   -_-


 


Allora, ho una croma 1.9 150 cv must, l'ho lasciata per un po di mesi (2) ferma causa lavoro fuori città, e come da prassi mi si è scaricata la batteria, che in verità già era un po vecchiotta, quasi 3 annetti...... dopo averla sostituita mi è comparso una dicitura sullo schermo del navigatore dove mi si chiede il MASTER CODE..... un codice presumo di 4 cifre che in tutta onestà non so dove reperirlo.... ci sto sbattendo la testa da stamattina controllando tutti i vari libricini che ho in dotazione ma NIENTE.... sono piuttosto disperato, vi prego di aiutarmi se è possibile.


 


NOME MODELLO.... BLACKPUNT CD-CHANGER IDC A09


NUMERO DI SERIE.........BP 915068957771


 


grazie in anticipo Mimmo.


Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

ciao e grazie mi servirebbe il codice stereo bosch lancia ypsilon 815cm6396b0170855 fiat nr7354463740

Link to comment
Share on other sites

 

ciao ragazzi buonasera, sono un novello del gruppo/forum e se sbaglio vi chiedo di portare pazienza   -_-

 

Allora, ho una croma 1.9 150 cv must, l'ho lasciata per un po di mesi (2) ferma causa lavoro fuori città, e come da prassi mi si è scaricata la batteria, che in verità già era un po vecchiotta, quasi 3 annetti...... dopo averla sostituita mi è comparso una dicitura sullo schermo del navigatore dove mi si chiede il MASTER CODE..... un codice presumo di 4 cifre che in tutta onestà non so dove reperirlo.... ci sto sbattendo la testa da stamattina controllando tutti i vari libricini che ho in dotazione ma NIENTE.... sono piuttosto disperato, vi prego di aiutarmi se è possibile.

 

NOME MODELLO.... BLACKPUNT CD-CHANGER IDC A09

NUMERO DI SERIE.........BP 915068957771

 

grazie in anticipo Mimmo.

 

 6334

Link to comment
Share on other sites

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

ciao e grazie mi servirebbe il codice stereo bosch lancia ypsilon 815cm6396b0170855 fiat nr7354463740

 

1462

Link to comment
Share on other sites

 

 

ciao ragazzi buonasera, sono un novello del gruppo/forum e se sbaglio vi chiedo di portare pazienza   -_-

 

Allora, ho una croma 1.9 150 cv must, l'ho lasciata per un po di mesi (2) ferma causa lavoro fuori città, e come da prassi mi si è scaricata la batteria, che in verità già era un po vecchiotta, quasi 3 annetti...... dopo averla sostituita mi è comparso una dicitura sullo schermo del navigatore dove mi si chiede il MASTER CODE..... un codice presumo di 4 cifre che in tutta onestà non so dove reperirlo.... ci sto sbattendo la testa da stamattina controllando tutti i vari libricini che ho in dotazione ma NIENTE.... sono piuttosto disperato, vi prego di aiutarmi se è possibile.

 

NOME MODELLO.... BLACKPUNT CD-CHANGER IDC A09

NUMERO DI SERIE.........BP 915068957771

 

grazie in anticipo Mimmo.

 

 6334

 

grazie x aver risposto ma l'ho inserito e nulla..... sempre la stessa storia.... codice errato...  :(  :(  :(

avrò sicuramente combinato qualcosa di grosso....  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...