Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve dovrei sbloccare la mia autoradio installata sulla mia Freelander

 

marca Visteon

partN°: 4CFF-18C838-AB

modello : FL3 CD EUROPE

serial: M011694

 

grazie

dovrebbe essere

 

1548

 

poi per cortesia fai sapere come è andata.........

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, come un altro utente ho un problema con il codice di un autoradio volvo hu 605.l'ho acquistata presso un rottamatore ma non ho ne codice ne targa auto ne tantomeno n° di telaio dell'auto in quanto rottamata. Mi si puo gentilmente aiutare onde evitare di aver fatto un acquisto inutile? Vi ringrazio anticipatamente e ve ne saro' grato!!! Se riesco a far funzionare questo aggeggio. Allego foto con tutto quello che c'e' sulla scocca.correggo non riesco a postare foto allora scrivo seriale autoradio. Serial number V02420 Y7139177A

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

 

è la prima volta che partecipo a un forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto.

 

L’autoradio della mia vecchia Stilo mi ha abbandonato già da un po’.

Un amico che ha un autodemolizione ne ha una ma servono ovviamente i codici.

Anche un suo amico elettrauto ne ha uno di un cliente che ha l’ha sostituita, ma (genio!!) non si è fatto lasciare i codici o comunque non li trova più.

Quali sono i dati dell’autoradio che servono per generarli.

Mi piacerebbe tornare ad ascoltare la radio invece che sentire quel fastidioso fruscio….

Grazie mille.

Luca

cerca il seriale

 

M------

 

e postalo poi vediamo

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

 

è la prima volta che partecipo a un forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto.

 

L’autoradio della mia vecchia Stilo mi ha abbandonato già da un po’.

Un amico che ha un autodemolizione ne ha una ma servono ovviamente i codici.

Anche un suo amico elettrauto ne ha uno di un cliente che ha l’ha sostituita, ma (genio!!) non si è fatto lasciare i codici o comunque non li trova più.

Quali sono i dati dell’autoradio che servono per generarli.

Mi piacerebbe tornare ad ascoltare la radio invece che sentire quel fastidioso fruscio….

Grazie mille.

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, magari provo con l'amico e anche con l'altro dell'elettrauto. Non se hanno entrambi il CD o solo uno dei due.

 

Da chi non ne sa nulla, ma si possono provare prima di montarli o l'inserimento dei codici va fatto contestualmente all'istallazione dell'autoradio?

Perché loro non sono vicino casa e devo recarmi da quell'elettrauto anche per altre cose, come i motorini del bizona che mi hanno abbandonato.

E volevo andarci una volta sola...

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, magari provo con l'amico e anche con l'altro dell'elettrauto. Non se hanno entrambi il CD o solo uno dei due.

 

Da chi non ne sa nulla, ma si possono provare prima di montarli o l'inserimento dei codici va fatto contestualmente all'istallazione dell'autoradio?

Perché loro non sono vicino casa e devo recarmi da quell'elettrauto anche per altre cose, come i motorini del bizona che mi hanno abbandonato.

E volevo andarci una volta sola...

 

Luca

non so se si possono provare prima,prova ad alimnentarle e

 

pigiando contemporaneamente 6 & 1  (6 & 2 non ricordo bene)dovresti vedere il seriale M.....

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma sono disperata non riesco a trovare il codice di sblocco del mio autoradio potete mica aiutarmi serial no. CL065460129799 Nissan patrol no 28188 VD310 n de model PP-2609H e poi ci sono dei numeri stampati K6325023NCA 929-0196-87 se riuscite vi adoro grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao avrei bisogno del codice di sblocco per micra cc del 2006 

i codici che ho trovato nella radio sono 

 

 

bp538754890146/..... nissan mmr idc-g 7645387318

 

sul metallo c'era stampato Lp86351236153

 poi ho trovato altri codici sempre su un adesivo

 K126000219

28184bc41a

hp-3275

grazie in anticipo per la tua disponibilità

Link to comment
Share on other sites

salve buongiorno vorrei avere il codice della mia autoradio cd fiat stilo gentilmente vi prego aiutamtemi la devo vendere...grazie in anticipo i dati sono

 

 

visteon part no: 2FCF-18C838-FA

 

 

serial no MO16612

 

model OB

 

fiat part no: 735296997

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...