Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

Chiedo gentilmente aiuto non riesco a trovare piu' il codice della mia autoradio della opel agila anno 2000

Blaupunkt 315276469

7 649 200 324

Made in portugal

gm0203y4617512

car 2003

24 434 773

e1 02 1465

Spero riusciate a fornirmelo.

Grazie.

Chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione e scritto anche in questa discussione spero possiate aiutarmi.

code 5562

Code Entry as Follows:

Turn Off Stereo

Switch On Ignition (No Need To Start Engine)

Press & Hold Preset " AS " and

Switch Radio On - Display Shows

" SAFE " And Then Shows " 10 - - - - "

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press & Hold Preset " AS " Until the Unit Beeps 

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

Grazie

Lo Staff

Scusami ho smarrito il codice dell'autoradio Ford Fiesta 2004 il numero seriale e' M219796. Grazie in anticipo..

Salve, chiedo aiuto a voi esperti, mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio Audi Concert, Blaupunkt GMBh x audi TT anno 2007, Codice seriale dell'autoradio 014AUZ1Z3H88660451

BP-Nr. 7647013380

AU-Nr. 8J0035186M

Grazie mille Anticipatamente. Cordiali saluti. Riccardo

Ciao la mia autoradio Ford 4500 a causa della sostituzione della batteria è andata in blocco ho inserito il codice che credevo fosse giusto(8315) ma dopo tre tentativi mi esce un conto alla rovescia di 30 minuti ho provato a inserire lo stesso codice (dopo aver atteso 30 minuti) ma non me lo accetta. Sono trascorsi adesso altri 30 minuti e vorrei il vostro aiuto per trovare il codice giusto il seriale dell'auto radio è M546953. Grazie

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

Grazie

Lo Staff

AUTORADIO SMART SERIALE MC 341661379356

Ciao ti disturbo  per un problema con la radio. Ho tolto la batteria e non ho il cod per l'autoradio. Premendo i tasti 6 e 1 esce questo codice: MGPDJ5 (l'ultimo è un 5 oppure S). Ho provato a scrivere questo codice su un programmino per recuperare i cod ma mi dice che non è valido.
Puoi aiutarmi??? grazie mille in anticipo

Buon pomeriggio,

grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi.

Smarrito code autoradio alfa romeo 156

BP: 7643311316

Prodotto N.Fiat : 156053738

Poi mi risulta un altro code Bp : 331147070471 con un codice a seguito : 8635 123*208*2

Grazie di nuovo

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...