Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

Giorgiofer ti avevo avvisato l'altra volta prima di bannarti, non hai voluto sentire ragioni, sei stato bannato per 6 mesi per lo stesso IDENTICO motivo (tra l'altro postando la stessa mail) e ti ostini ancora?

 

Su questo forum si danno consigli GRATUITAMENTE, quello che fai tu oltre che essere vietato dal regolamento che TU HAI SOTTOSCRITTO è anche scorretto ed odioso perchè non dici che è a pagamento.

Non contento non solo hai ripetuto l'errore (che poi errore non è perchè sapevi già che non si può fare!) ma l'hai spammato per tutta la sezione.

Su questo forum non si fa lucro, tu non stai fregando utenti al forum ma li stai truffando!

 

MODIFICA e CANCELLA immediatamente tutti i post contenenti quella mail, questo è l'ultimo e definitivo avvertimento.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao qualcuno può aiutarmi ho un becker traffic pro scollegato la batteria mi è entrato in blocco il modello è be 4720 e il seriale è 35190656 il codice è a 5 numeri ringrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Avrei anch'io gentilmente bisogno di aiuto.

Sulla mia Fiat hanno staccato la batteria in officina per interventi meccanici e poi al momento del ripristino hanno smanettato sui tasti pur mancando il codice.

Risultato: radio in blocco.

Il punto è che l'ho acquistata usata e non trovo il codice.

I dati della radio sono (riporto i dati nelle targhette):

 

Targhetta 1

F199 SM2 CD 28178664 FIAT

Made in Portugal by DelphiGrundig

Poi in piccolo 034460 poi in grande sopra al cod. a barre 2940281786641826904852

 

Targhetta 2

Dove c'è lo schema di collegamento fili

HW Ver:28178664

7354812940

C150

 

Qualcuno può essere così gentile da darmi il code corretto?

Dopo devo aspettare con il cruscotto inserito che la radio mi dia l'ok per inserire il codice, giusto?

 

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.

Saluti. Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ma non ci aiuta più nessuno? :-(

Se non venite aiutati è inutile scrivere post come questi, piuttosto sarebbe opportuno scrivere un nuovo messaggio riproponendo la domanda con tanto di codici e modello della radio.

 

Ps: se non vado errato diverse autoradio della Smart non si sbloccano facilmente, probabilmente non hai ottenuto risposta perchè nessuno è in grado di aiutarti :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ma non ci aiuta più nessuno? :-(

Se non venite aiutati è inutile scrivere post come questi, piuttosto sarebbe opportuno scrivere un nuovo messaggio riproponendo la domanda con tanto di codici e modello della radio.

 

Ps: se non vado errato diverse autoradio della Smart non si sbloccano facilmente, probabilmente non hai ottenuto risposta perchè nessuno è in grado di aiutarti :unsure:

 

:-(

Link to comment
Share on other sites

buon giorno acquistato ducato anno 2005 jtd 2.8 13Q ex propietario non trova e non si ricorda il codice :-((

vi allego il modello

BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGAL :

815BP331953538031

FIAT DUCATO CC

7 643 319 316

E1 022328

PROD.FIAT 735 407 007

ringraziando in anticipo

saluti e buona giornata a tutti....

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho mandato giá qualche messaggio ma nessuno mi ha risposto, non so dove sbaglio, magari qualcuno può indicarmi L' errore.

Mi servirebbe il codice per sbloccare la radio della mia Fiat Multipla.

 

Blackout Made in Portugal

 

BP 2 37 123 555 918

 

Fiat n. 7642371316

 

Grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, chi mi puo' aiutare a causa della sostituzione della batteria il mio autoradio montato in fiat croma marca blaupunt mi cerca il codice e io non lo trovo, ( blaupunkt GMBH MADE IN PORTUGAL 815BP633576084440) (FIAT194 CD SB 05) (7 646 335 316) grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

salve, piacere mi chiamo nunzio bottino , mi puo' aiutare? a causa della sostituzione della batteria il mio autoradio montato in fiat croma marca blaupunt mi cerca il codice e io non lo trovo, ( blaupunkt GMBH MADE IN PORTUGAL 815BP633576084440) (FIAT194 CD SB 05) (7 646 335 316) grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

aiuto perfavore volevo cambiare stereo alla fiat stilo poi mi sono accorto che non mi funzionavano piu i comandi al volante allora ho deciso di rimontare l originale pero mi richiede il codice lo stereo e un visteon a cd 2fcf-18c838-fa m018784 735296997 perfavore aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...