Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

salve ! sono nuova e vi chiedo un aiutoooo!!! help me!! ho anche io il vostro problema e vorrei risolverlo con il vostro aiuto. ho letto che indicate dei codici seriali, ma da dove li devo prendere? io ho acquistato la mia smart usata e il vecchio proprietario non aveva nulla della radio.... uffa! cosa devo fare per recuperare il codice?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve ! sono nuova e vi chiedo un aiutoooo!!! help me!! ho anche io il vostro problema e vorrei risolverlo con il vostro aiuto. ho letto che indicate dei codici seriali, ma da dove li devo prendere? io ho acquistato la mia smart usata e il vecchio proprietario non aveva nulla della radio.... uffa! cosa devo fare per recuperare il codice? grazie
Ciao e benvenuta ;)

Devi estrarre la radio e comunicarci tutti i codici contenuti sull'etichetta e stampigliati sulla carcassa metallica ed attendere che qualche utente volenteroso si faccia avanti :)

Link to comment
Share on other sites

salve ! sono nuova e vi chiedo un aiutoooo!!! help me!! ho anche io il vostro problema e vorrei risolverlo con il vostro aiuto. ho letto che indicate dei codici seriali, ma da dove li devo prendere? io ho acquistato la mia smart usata e il vecchio proprietario non aveva nulla della radio.... uffa! cosa devo fare per recuperare il codice? grazie
Ciao e benvenuta ;) Devi estrarre la radio e comunicarci tutti i codici contenuti sull'etichetta e stampigliati sulla carcassa metallica ed attendere che qualche utente volenteroso si faccia avanti :)

 

ah capito grazie, allora dopo lo faccio e posto qui i codici... grazie mille ma non sapendo dove cercare non trovavo nessun codice!!!!!! si vede che non ne so molto.... grazie

Link to comment
Share on other sites

salve ! sono nuova e vi chiedo un aiutoooo!!! help me!! ho anche io il vostro problema e vorrei risolverlo con il vostro aiuto. ho letto che indicate dei codici seriali, ma da dove li devo prendere? io ho acquistato la mia smart usata e il vecchio proprietario non aveva nulla della radio.... uffa! cosa devo fare per recuperare il codice? grazie
Ciao e benvenuta ;) Devi estrarre la radio e comunicarci tutti i codici contenuti sull'etichetta e stampigliati sulla carcassa metallica ed attendere che qualche utente volenteroso si faccia avanti :)
ah capito grazie, allora dopo lo faccio e posto qui i codici... grazie mille ma non sapendo dove cercare non trovavo nessun codice!!!!!! si vede che non ne so molto.... grazie
salve, finalmente sono riuscita a smontare l'autoradio grunding dalla mia smart FORTWO 2005 . il codice prestampato che ho trovato è MC341641468707. nient'altro... qualcuno mi può aiutare per favore???? :( grazie mille :rolleyes:
Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod. meglio di cosii???? Gentili Utenti, vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro . Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI Grazie Lo Staff

 

Salve sono nuovo del forum, come gli altri anche io ho smarrito il codice radio, parlo di una renault scenic sull'etichetta della radio c'è un numero (8200633644T) seguito da altra sigla (T162- security).

Grazie per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Salve, Ho da poco acquistato una vecchia modus, e sfortunatamente non ci sono i code dello stereo. spero qualcuno mi aiuti.

Sul retro della radio c'è scritto:

RNRD8860019447

RENRDW244-00

FD0206150019447

 

8200529115T W738-SECURITY

 

attendo con ansia ;-)

Link to comment
Share on other sites

AUTORADIO MP3 ALFA 159

 

ALFA 939 CD MP3

BP. Nr. 7 645 333 316

FIAT-Nr. 156 070 440 0

 

SW-VERSION: 1.21

 

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815BP533353887015

 

 

GRAZIEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

AUTORADIO MP3 ALFA 159

 

ALFA 939 CD MP3

BP. Nr. 7 645 333 316

FIAT-Nr. 156 070 440 0

 

SW-VERSION: 1.21

 

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815BP533353887015

 

 

GRAZIEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

AUTORADIO MP3 ALFA 159

 

ALFA 939 CD MP3

BP. Nr. 7 645 333 316

FIAT-Nr. 156 070 440 0

 

SW-VERSION: 1.21

 

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815BP533353887015

 

 

GRAZIEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

Non scrivete a quella mail, riceverete informazioni solamente a pagamento e a causa di ciò l'utente giorgiofer era già stato bannato per 6 mesi.

 

Questa volta, per recidiva e continuata violazione del regolamento, chiederò un provvedimento più drastico.

 

Chiunque riprenderà o promuoverà quella mail sarà bannato.

Link to comment
Share on other sites

Non scrivete a quella mail, riceverete informazioni solamente a pagamento e a causa di ciò l'utente giorgiofer era già stato bannato per 6 mesi. Questa volta, per recidiva e continuata violazione del regolamento, chiederò un provvedimento più drastico. Chiunque riprenderà o promuoverà quella mail sarà bannato.

 

siete voi ad aver paura che questa persona vi rubi iscritti al forum,non buttate fango sulla gente senzasapere nulla.....a me ha chiesto una cifra minima come e' giusto che sia e non come ti chiedono alle concessionarie,però è velocissimo e il codice posso assicurarvi che funziona.....non dite cose false se non sapete....almeno a me non mi ha truffato.....poi se non volete che sui forum ci si scambino consigli ed esperienze ma volete solo iscritti per la visibilità,ditelo pure apertamente.....volevo solo essere d'aiuto a qualcuno dando un consiglio

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...