Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

PAO 81 non ho avuto più tue notizie anche se ho fatto tutto quello che mi hai chiesto!!!
Io non ti posso aiutare, è scritto anche nel regolamento che ti invito nuovamente a rileggere.

Devi aspettare che qualche utente noti la tua domanda e ti aiuti.

Ti posso consigliare di ripresentare la domanda su questo topic qualora venisse sepolta dai nuovi messaggi come in questo caso ;)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Ho una Fiat cinquecento che ha fatto un pò le bizze. Non so per quale motivo l'autoradio è andata in blocco e mi richiede il codice. Purtroppo devo aver perduto la tesserina con il numero :angry: Ho smontato la radio e vedo: BP Nr. 7 647 389 316 Fiat Nr. 735 452 486 0 Vi ringrazio già in anticipo se vorreste aiutarmi

 

Eccomi qua di nuovo. C'era bisogno del codice a 12 cifre che non avevo visto. Ho smontato e verificato. Ecco il codice mancante:

 

BP 738982387905

 

Confido in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Shardana devi pubblicare in un unico post TUTTI i codici che hai postato altrimenti potrai chiedere aiuto 1000 volte ma se un utente che vuole aiutarti deve fare la caccia al tesoro ti assicuro che si stancherà prima <_<

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Ho una Fiat cinquecento che ha fatto un pò le bizze. Non so per quale motivo l'autoradio è andata in blocco e mi richiede il codice. Purtroppo devo aver perduto la tesserina con il numero :angry: Ho smontato la radio e vedo: BP Nr. 7 647 389 316 Fiat Nr. 735 452 486 0 Vi ringrazio già in anticipo se vorreste aiutarmi
Eccomi qua di nuovo. C'era bisogno del codice a 12 cifre che non avevo visto. Ho smontato e verificato. Ecco il codice mancante: BP 738982387905 Confido in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.
code 5641
Link to comment
Share on other sites

Pao81, ti ringrazio del suggerimento e chiedo scusa. Al prossimo post cercherò di essere più preciso.

Ringrazio tantissimo Hay88 per il tempo impiegato per trovarmi il codice.

Funziona perfettamente. Finalmente una radio funzionante dopo tanto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho un grosso problema con Audi Concert by grundig di un audi tt fine 2004 cod. seriale AUZ2Z3D1095899 MODELLO CONCERT 4B0 035 186 P avendo staccato la batteria e non avendo il codice di sblocco non mi funziona più l'autoradio qualcuno di buon cuore mi sa aiutare a reperire il codice...... grz in anticipo.....

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...