Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

Grazie infinite, ho un altro problema per lo stesso modello di autoradio di un mio amico, il seriale è GM0D33A3824273 riuscite a trovare il codice o mi devo far dare altri dati?? Grazie ancora!

P.S, Qualcuno sa se per la CD30 mp3 grundig esiste una procedura accertata per inserire il codice sblocco senza l'ausilio del tech2 o di un op-com?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti purtroppo per malore batteria e poi sostituita la mia radio e in panne qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente questo è il seriale che ho trovato dietro la radio (m 990175) grazie. :D
code 3592

Grazie Mille hay 88 appena rientra auto da officina la provo.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

sono anche io vittima del "geniale" metodo SAFE (ho comprato la macchina usata e il codice ovviamente si è perso negli anni).

Dopo avere "tirato qualche nome" a chi ha inventato questa cosa geniale (una rottura di scatole per il proprietario dell'auto, una cosa semplicemente aggirabile per qualsiasi ladro) mi sono deciso a smontare l'autoradio e ho preso i dati.

Spero davvero che possiate dare una mano anche a me.

 

OPEL CORSA SPORT del 2001

DELCO

NO. 09196018

TYPE: CDR2005(E)

GM020510097612 (questo credo sia il numero che serve per ottenere il codice)

 

Grazie in anticipo.

Saluti

Ubba

Link to comment
Share on other sites

perchè a me non risponde nessuno? io non sono pratica, mica ho perso la risposta? grazie
Riproponi la tua domanda completa di tutti i codici incluso quello stampigliato sulla carcassa della radio, è facile che sia stata sommersa dagli altri interventi :)
Link to comment
Share on other sites

Ok, allora ripropongo la mia domanda:

potreste aiutarmi a trovare il codice per questa autoradio a cassetta?

- Philips (sotto la scritta c'è questo n° 330886636)

- No: 9317225,

- Type: CCR600

Grazie di nuovo a chiunque possa aiutarmi! :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora ripropongo la mia domanda: potreste aiutarmi a trovare il codice per questa autoradio a cassetta? - Philips (sotto la scritta c'è questo n° 330886636) - No: 9317225, - Type: CCR600 Grazie di nuovo a chiunque possa aiutarmi! :)
sorry your radio id maindealer only
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti .... chi mi può aiutare ho smarrito il codice autoradio di una opel meriva con i seguenti numeri autoradio: marca siemens VDO 330886636 No .: 13122932 Type : CDR2005 (E) UY8 codice a barre 90123000028500 00303332630462 Nell'attesa distinti saluti..............

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...