Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buona sera,sono nuovo del forum, chiedo scusa se sbaglio qualcosa ho bisogno anchio di aiuto, ho un ford focus con radio beker indianapolis, codice radio BE 7920 N° serie 55050468 il codice di acceso è stato smarrito. ringrazio anticipatamento per l'aiuto.
code 62232

 

 

Grazie mille per la cordiale gentilezza ( difficile da trovare di qusti tempi)

Link to comment
Share on other sites

SAlve, ho un audi a6 2000 non ho usata per anni decido di mettere in moto ....ovviamente dimentico il codice autoradio vado mestamente dal concessonario di zona l'audi dicono che c'e' un problema alla centralina abs non riescono a darmi il codice se prima non cambio centralina...io rispondo che non voglio che i codici sono sopra l'autoradio basta sfilare la medesima nulla...faccio smontare l'autoradio da un mio amico e' saltano fuori i codici seriali qualcuno mi sa dire la passoword devo partire tra una settimana impazzisco senza radio il mio e' un radio con navigatore plus piu' televisione.....aiutatemi.grazie anticipatamente i codici trovati sono (auz1z1x3150527)(8618842582 ) a6 mi e' rimasto un solo tentativo mi ricordo 4 cifre di cui due uguali della passoword....

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, devo consegnare la macchina al concessionario, ho montato lo stereo originale (cassette) ma non trovo il codice sblocco... Potete aiutarmi?!?

 

Made in portugal

BP 937637905537

Alfa 937 MID

7 649 376 316

 

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

SAlve, ho un audi a6 2000 non ho usata per anni decido di mettere in moto ....ovviamente dimentico il codice autoradio vado mestamente dal concessonario di zona l'audi dicono che c'e' un problema alla centralina abs non riescono a darmi il codice se prima non cambio centralina...io rispondo che non voglio che i codici sono sopra l'autoradio basta sfilare la medesima nulla...faccio smontare l'autoradio da un mio amico e' saltano fuori i codici seriali qualcuno mi sa dire la passoword devo partire tra una settimana impazzisco senza radio il mio e' un radio con navigatore plus piu' televisione.....aiutatemi.grazie anticipatamente i codici trovati sono (auz1z1x3150527)(8618842582 ) a6 mi e' rimasto un solo tentativo mi ricordo 4 cifre di cui due uguali della passoword....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti purtroppo per malore batteria e poi sostituita la mia radio e in panne qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente questo è il seriale che ho trovato dietro la radio (m 990175) grazie. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e grazie per la registrazione. Ho il problema di tanti immagino, il cod x la mia autoradio Blaukpunt

BP338848872346

7643388316

7353925540

auto : Lancia Ypsilon Multijet

confido in voi, senza musica non riesco a guidare :D

Link to comment
Share on other sites

<p>

SAlve, ho un audi a6 2000 non ho usata per anni decido di mettere in moto ....ovviamente dimentico il codice autoradio vado mestamente dal concessonario di zona l'audi dicono che c'e' un problema alla centralina abs non riescono a darmi il codice se prima non cambio centralina...io rispondo che non voglio che i codici sono sopra l'autoradio basta sfilare la medesima nulla...faccio smontare l'autoradio da un mio amico e' saltano fuori i codici seriali qualcuno mi sa dire la passoword devo partire tra una settimana impazzisco senza radio il mio e' un radio con navigatore plus piu' televisione.....aiutatemi.grazie anticipatamente i codici trovati sono (auz1z1x3150527)(8618842582 ) a6 mi e' rimasto un solo tentativo mi ricordo 4 cifre di cui due uguali della passoword....
Main Dealer or a Decode Service who will plug it into a laptop and electronically read/recode the memory chip (EEPROM</p>

<div> </div>

<div>unfortunately the code is not available for free (using the Serial Number ) from anywhere on the Internet.</div>

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, devo consegnare la macchina al concessionario, ho montato lo stereo originale (cassette) ma non trovo il codice sblocco... Potete aiutarmi?!? Made in portugal BP 937637905537 Alfa 937 MID 7 649 376 316 Grazie!
code 5224
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti purtroppo per malore batteria e poi sostituita la mia radio e in panne qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente questo è il seriale che ho trovato dietro la radio (m 990175) grazie. :D
code 3592
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e grazie per la registrazione. Ho il problema di tanti immagino, il cod x la mia autoradio Blaukpunt BP338848872346 7643388316 7353925540 auto : Lancia Ypsilon Multijet confido in voi, senza musica non riesco a guidare :D
code 1533
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...