Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come si fa ad allegare la miniatura?

Si ok quando ho fatto il dump te lo invio,ma dove non puoi ricevere messaggi privati...

Dovrebbe essere questa l'eprom si legge poco ma si intravede il 24c....

http://postimg.org/image/jkrq87uf9/

Non riesco a togliere l'allegato messo per sbaglio mentre provavo a fare la miniatura...

Eprom.htm

Modificato da peieppe
Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa ma sono in ginocchio e avrei proprio bisogno di una mano

 

 

la mia nissan micra non suona più la musica....maledetti codici....

 

l'ho smontata e ho trovato solo questo

 

 

BP536258415593

 

28185BC411

 

HP-3254

 

 

QUALCUNO PUO' FARMI LA GRAZIA ?

 

 

pace e amore a tutti!

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa ma sono in ginocchio e avrei proprio bisogno di una mano la mia nissan micra non suona più la musica....maledetti codici.... l'ho smontata e ho trovato solo questo BP536258415593 28185BC411 HP-3254 QUALCUNO PUO' FARMI LA GRAZIA ? pace e amore a tutti!

 

eccolo te l'ho già dato e non dovete postare messaggi multipli è vietato 9797

Link to comment
Share on other sites

Come si fa ad allegare la miniatura? Si ok quando ho fatto il dump te lo invio,ma dove non puoi ricevere messaggi privati... Dovrebbe essere questa l'eprom si legge poco ma si intravede il 24c.... http://postimg.org/image/jkrq87uf9/ Non riesco a togliere l'allegato messo per sbaglio mentre provavo a fare la miniatura...

 

Ciao si quella è la memoria che contiene il codice poi se mi mandi la dump anche a me ti dico io con certezza se la lettura è stata effettuata bene o meno posso anche provare a decifrarti il codice io comunque non so perchè i messaggi privati non mi funzionano sicuramente me li anno disabilitati per qualche motivo...bo dovrei parlare con l'amministratore..

Ti posto un link e un email dove mandarmi il file quando lo leggi perchè credo che qui sul forum non sia permesso allegare file con estenzione bin rar ecc..... ti mando un messaggio privato

Link to comment
Share on other sites

ciao,aiutami!!!!

vorrei sbloccare il mio autoradio che è in white,

BP-NR7 642 375 316

Prod.nr.fiat 735 337 934

Code 5336

la sto tenendo accesa con un trasformatore,

ma ogni 20 ,minuti si spegne,

come devo fare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Azzo non mi ero accorto che ce la colla sotto varii componenti della basetta , di cui anche sotto la eprom come si puo' vedere dalla foto sono quei 2 puntini giallognoli.. :(

 

Esatto c'è la colla che ovviamente quando risaldi non rimetti perchè non serve a niente...

per dissaldare devi usare la stazione saldante con aria calda imposta l'aria a 220 c° non di più e non tenerla per più di un minuto mi raccomando altrimenti sei fregato la colla con l'aria si scioglie e riesci a dissaldare mi raccomando al verso della e2p in genere c'è un pallino sopra che si riferisce al pin n°1 il vcc mi raccomando alcune non anno questo punto di riferimento e devi trovarlo da solo magari che so scegli un verso e prendi come nota la prima lettera che trovi sulla e2p io faccio in questo modo

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...