filetuning87 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 Ciao Ragazzi, riesci a darmi il codice di sblocco dell'autoradio! te ne sarei grato!! 815BP53285C 7 645 328 316 Grazie Allora il codice è questo 5212 e le regole parlano chiaro NON SI PUò POSTARE LO STESSO ARGOMENTO PIU DI UNA VOLTA SE NEL TUO CELLULARE TI SCRIVO 20 MESSAGGI UGUALI PER TE VA BENE???? E QUESTO è IL REGOLAMENTO CHE NESSUNO LEGGE.......TANTO UNA VOLTA AVUTO IL CODICE A COSA SERVE LA CUMMUNITY! Lo Staff del Forum di Omniauto.it dato il numero di richieste sempre crescente ed il quantitativo non indifferente di richiami e provvedimenti in questa sezione ribadisce e delinea alcune regole che devono essere tassativamente rispettate per la richiesta dei codici di sblocco delle autoradio. 1) Lo Staff, gli Amministratori ed i Proprietari di questo sito non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi dei singoli utenti, tale responsabilità ricade esclusivamente su chi li scrive. 2) Lo Staff può solo aiutare gli utenti ad indirizzare le richieste nel modo più appropriato ma non è in nessun modo in grado di fornire i codici di sblocco. 3) I codici di sblocco delle autoradio devono venire richiesti in modo trasparente e pubblico e gli utenti che li forniscono devono pubblicarli a loro volta in modo trasparente e RIGOROSAMENTE GRATUITO. 4) E' rigorosamente vietato lo spam. Vengono considerati spam tutti i richiami a siti esterni e gli indirizzi mail. La violazione di questo punto comporterà il ban permanente dal Forum di Omniauto.it. 5) Invitiamo espressamente a segnalare alla Moderazione gli utenti che richiedano danaro, reindirizzamento a siti esterni o contatti a indirizzimail. Tali pratiche sono rigorosamente proibite dal Regolamento di questo sito ed i responsabili verranno sanzionati in base alla gravità della violazione. 6) E' consentito richiedere un massimo di 2 codici di sblocco autoradio per utente. 7) Le richieste dei codici di sblocco delle autoradio devono essere fatte esclusivamente nella sezione Car audio. Si raccomanda di fare la richiesta UNA SOLA VOLTA, evitate per cortesia di aprire discussioni multiple e riempire i post con la stessa richiesta. Lo Staff di Omniauto.it Link to post Share on other sites
infisico 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 Ciao a tutti anche io ho questo problema del codice. la mia autoradio ha il seguente seriale blaupunkt BP937227231805 Link to post Share on other sites
gulimax 0 Postato 7 Novembre 2013 Report Share Postato 7 Novembre 2013 Ciao, ho nuovamente bisogno del tuo aiuto. Ho sostituito sulla Fiat Stilo di mio papà l'autoradio in quanto la sua aveva il lettore cassetta. L'autoradio è originale Fiat ed è stata smontata da una Stilo da un demolitore. Il numero seriale è il seguente M029083. Mi aiuti a trovare il codice? Grazie. Gulimax Link to post Share on other sites
filetuning87 0 Postato 8 Novembre 2013 Report Share Postato 8 Novembre 2013 Ciao, ho nuovamente bisogno del tuo aiuto. Ho sostituito sulla Fiat Stilo di mio papà l'autoradio in quanto la sua aveva il lettore cassetta. L'autoradio è originale Fiat ed è stata smontata da una Stilo da un demolitore. Il numero seriale è il seguente M029083. Mi aiuti a trovare il codice? Grazie. Gulimax Ciao infisico ecco il code 3664 fammi sapere come va Saluti Filetuning Link to post Share on other sites
filetuning87 0 Postato 8 Novembre 2013 Report Share Postato 8 Novembre 2013 Ciao, ho nuovamente bisogno del tuo aiuto. Ho sostituito sulla Fiat Stilo di mio papà l'autoradio in quanto la sua aveva il lettore cassetta. L'autoradio è originale Fiat ed è stata smontata da una Stilo da un demolitore. Il numero seriale è il seguente M029083. Mi aiuti a trovare il codice? Grazie. Gulimax Ciao Gulimax eccolo fammi sapere codice 7756 Saluti Filetuning87 Link to post Share on other sites
infisico 0 Postato 9 Novembre 2013 Report Share Postato 9 Novembre 2013 Ciao, ho nuovamente bisogno del tuo aiuto. Ho sostituito sulla Fiat Stilo di mio papà l'autoradio in quanto la sua aveva il lettore cassetta. L'autoradio è originale Fiat ed è stata smontata da una Stilo da un demolitore. Il numero seriale è il seguente M029083. Mi aiuti a trovare il codice? Grazie. Gulimax Ciao infisico ecco il code 3664 fammi sapere come va Saluti Filetuning Grazie filetuning87 il codice funziona regolarmente Link to post Share on other sites
elgiuggiolo 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 salve io avrei bisogno del code dell'autoradio BP della mia grande punto poiche ne ho preso uno dallo scasso dopo che mi hanno rubato il mio...815 BP682867585622 7 646 328 316 grazie mille in anticipo. ps la mia autoradio ha i tasti da 1 a 6 Link to post Share on other sites
hay88 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 salve io avrei bisogno del code dell'autoradio BP della mia grande punto poiche ne ho preso uno dallo scasso dopo che mi hanno rubato il mio...815 BP682867585622 7 646 328 316 grazie mille in anticipo. ps la mia autoradio ha i tasti da 1 a 6 code 2416 Link to post Share on other sites
melchidan 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 Salve,ho preso da un disfacimento una autoradio cd30 per opel astra,l'ho attaccata è funziona ma compare nel diplay della macchina sotto all'orologio la scritta display safe non permettendomi di effettuare nessun altra operazione,cambio ora e data,regolazioni toni ecc..come posso fare per eliminarla?c'è bisogno di un codice? Grazie Link to post Share on other sites
peieppe 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 Ragazzi ho una ople astra H con cd30mp3 perfettamente funzionante, a breve mi arrivera' una cd70 navi acquistata su ebay e la mia intenzione e' di montarla in modo da avere il navigatore , pero' e' sprovvista di CarPass , (ha cmq il numero di telaio) di elettronica un po' ne mastico, mi piacerebbe leggere il contenuto della eprom e sopratutto sapere in che punto e' della cd70 perche' sul forum opel astra mi hanno detto che non e' quella subito esterna quindi manco so dove e' la eprom da dissaldare, Mi aiutate ?? Grazieeeee Link to post Share on other sites
peieppe 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 (edited) Salve,ho preso da un disfacimento una autoradio cd30 per opel astra,l'ho attaccata è funziona ma compare nel diplay della macchina sotto all'orologio la scritta display safe non permettendomi di effettuare nessun altra operazione,cambio ora e data,regolazioni toni ecc..come posso fare per eliminarla?c'è bisogno di un codice? Grazie Ciao non'e cosi facile immagino hai un astra h come me,ti serve il carpass e devi andare in opel perche' devono programmarti la nuova radio,ma gia' che ceri potevi prendere una cd30 mp3 , la cd30 e vecchissima.. Almeno avevi lavorato per qualcosa.. Pero' in ople senza CarPass non riescono a programmartela hai almeno il telaio dell'auto? Modificato 10 Novembre 2013 da peieppe Link to post Share on other sites
RUBINACCI 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 ciao, ho comprato una punto usata con l'autoradio che mi dice "wait" il codice è il seguente BP937215693816 grazie mille Link to post Share on other sites
filetuning87 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 Salve,ho preso da un disfacimento una autoradio cd30 per opel astra,l'ho attaccata è funziona ma compare nel diplay della macchina sotto all'orologio la scritta display safe non permettendomi di effettuare nessun altra operazione,cambio ora e data,regolazioni toni ecc..come posso fare per eliminarla?c'è bisogno di un codice? Grazie Ciao se hai a disposizione il codice devi fare cosi Accendi la macchina (basta girare la chiavetta senza mettere in moto), La rispegni. premi il tasto AS sulla radio, e TENENDOLO PREMUTO accendi la radio. tieni premuto fino a che non senti un BIP. a quel punto appaino 4 lineette. _ _ _ _ premi il tasto 1 tante volte fino che non appare al posto della prima cifra il numero corretto fai lo stesso con il 2.3.4 alla fine se la cifra visualizzata è corretta ripremi AS e lo tieni premuto fino al BIP MOLTO IMPORTANTE hai solo 10 tentativi ed ogni volta aspetti sempre di più per poter riprovare. una volta inserito il codice tutto tornerà alla normalità Ps se non hai il codice l'unico modo per reperirlo su questa autoradio è leggere la memoria interna esattamente la 95640 se hai possibilità di leggerla ti posso aiutare a reperire il tuo codice Saluti Filetuning87 Link to post Share on other sites
filetuning87 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 ciao, ho comprato una punto usata con l'autoradio che mi dice "wait" il codice è il seguente BP937215693816 grazie mille ciao ecco il codice 6152 Link to post Share on other sites
RUBINACCI 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 grazie ancora appena si sblocca lo provo e ti faccio sapere,buonanotte Link to post Share on other sites
Post consigliati