Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve!! Ho una nissan Micra.. Mi servirebbe il codice di sblocco della radio.. Il codice seriale è BP538958996540 e quello di 10 cifre è 7645389318.. Grazieeeee

 

Ciao come vedo nessuno legge il regolamento come scritto un miliardo di volte io e il moderatore che si occupa di questo forum che quando noterà i tuoi 5 post identici aperti per calcolare un codice si incavolerà tantissimo non dovete postare post uguali è assolutamente vietato immagina se ogni utente aprisse duecento post identici chi è dal'altra parte e vuole rispondere non sa come comportarsi perchè compaio solo i post multipli tuoi....

Quindi visto che postare una sola volta e postare un milione di volte lo stesso post è comunque uguale l'unica differenza e che noi che rispondiamo ci ritroviamo in difficoltà ma comunque o uno o mille rispondiamo lo stesso..sei pregato di non aprire più post!!!

 

 

Il codice della tua micra è questo : 1272 provalo e facci sapere

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Scusa, hai ragione provo a riportarlo 615BP331147093377 In realtà ne mancava solo uno...erano 11 , mancava un 7 finale.
Ciao perdonami hai ragione solo un numero mancava errore di trascrizione comunque ecco il tuo codice 2166 provalo fammi sapere se hai risolto.. Cordiali Saluti Filetuning87
Non funzionano :( Sono zona Tuscolana. Grazie lo stessooooo
Ciao se non funzionano ricontrolla questo 615BP331147093377 ce sicuramente un errore di trascrizione !!!è quasi impossibile sbagliare con questi autoradio funzionano tutti ricontrollalo

 

perdonami...funzionano...alla grande.

grazieeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

volevo sapere se potete aiutarmi!!

Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!purtroppo per cambio batteria

Il codice seriale è V080143

Qualcuno mi aiuta? Ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, volevo sapere se potete aiutarmi!! Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!purtroppo per cambio batteria Il codice seriale è V080143 Qualcuno mi aiuta? Ringrazio in anticipo

Ciao mi dispaice ma i seriali con V non si calcolano bisogna aprire e leggere oppure in concessionaria.....

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera,

 

ho cercato una sezione per presentarmi ma non la ho trovata.....

beh vorrei inazzitutto dire che è da un pò che leggo il sito omniauto.it ed è carino....semplice con prove video, un usato insieme a automobile.it..... etc etc

sinceramente pensavo il forum fosse più grande.....invece ho visto poche sezioni e non molti membri......spargerò la voce! hihi....

mi è balzato all'occhio questa sezione MOOLTOOO interessante, perchè è un problema che ho in questi giorni purtroppo e pensavo di trovare soluzione ovunque ma non qui........ ( che spero di trovare)

 

semplice:

autoradio che non va perchè l'ho staccata per montare un cavo USCITA per amplificatore....

mi servirebbe codice sblocco di una rcd 310:

 

BLAUPUNKT GMBH VW RADIO LOW EU BVX

1K0 035 186 AA

BP- 7647 201 360

VWZ1Z2I6124650

 

ve ne sarei molto grato perchè senza radio viaggiando molto non vivo!

grazie a tutti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...