Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

ciao saresti cosi gentile da mandarmi i codici per un autoradio per audi concert cod;AUZ2Z3E2119130. grazie per la tua disponibilità

Mi dispiace ma non si possono calcolare tramite il seriale..solo concessionaria oppure leggere la memoria interna dell autoradio...

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

un saluto a tutti... spero possiate aiutarmi come gia fatto in altre occasioni....un mio amico ha comprato un Audi A6 un po datata, per fare alcuni lavoretti ha staccato la batteria e ora non sa il codice dell'autoradio...qualcuno potrebbe aiutarmi....ecco i codici presenti sull'autoradio Concert tt 4B0 035 186 D made in portugal blaupunkt -herke ghbh 7 648 244 380 AUZ1Z3H8735444 vi ringrazio anticipatamente saluti

Mi dispiace ma non si possono calcolare tramite il seriale..solo concessionaria oppure leggere la memoria interna dell autoradio...

Ciao,

sono un nuovo iscritto anche io e colgo l'occassione per salutare tutti.

Anche io chiedo gentilmente l'aiuto di Stilo per i codici blaupunkt per alfa 156

615BP33114709337

Bp-nr. 7643311316

grazieeeeeeeeeeeee

Ciao, sono un nuovo iscritto anche io e colgo l'occassione per salutare tutti. Anche io chiedo gentilmente l'aiuto di Stilo per i codici blaupunkt per alfa 156 615BP33114709337 Bp-nr. 7643311316 grazieeeeeeeeeeeee

Ciao questo seriale 615BP33114709337 non è corretto mancano due numeri dopo il BP ci sono 12 numeri controlla??

Scusa, hai ragione provo a riportarlo 615BP331147093377 In realtà ne mancava solo uno...erano 11 , mancava un 7 finale.

Ciao perdonami hai ragione solo un numero mancava errore di trascrizione comunque ecco il tuo codice 2166 provalo fammi sapere se hai risolto..

Cordiali Saluti

Filetuning87

un saluto a tutti... spero possiate aiutarmi come gia fatto in altre occasioni....un mio amico ha comprato un Audi A6 un po datata, per fare alcuni lavoretti ha staccato la batteria e ora non sa il codice dell'autoradio...qualcuno potrebbe aiutarmi....ecco i codici presenti sull'autoradio Concert tt 4B0 035 186 D made in portugal blaupunkt -herke ghbh 7 648 244 380 AUZ1Z3H8735444 vi ringrazio anticipatamente saluti

ok grazie mille lo stesso

Scusa, hai ragione provo a riportarlo 615BP331147093377 In realtà ne mancava solo uno...erano 11 , mancava un 7 finale.
Ciao perdonami hai ragione solo un numero mancava errore di trascrizione comunque ecco il tuo codice 2166 provalo fammi sapere se hai risolto.. Cordiali Saluti Filetuning87

Non funzionano :(

Sono zona Tuscolana.

Grazie lo stessooooo

Ciao perdonami hai ragione solo un numero mancava errore di trascrizione comunque ecco il tuo codice 2166 provalo fammi sapere se hai risolto.. Cordiali Saluti Filetuning87
Non funzionano :( Sono zona Tuscolana. Grazie lo stessooooo

Ciao se non funzionano ricontrolla questo 615BP331147093377 ce sicuramente un errore di trascrizione !!!è quasi impossibile sbagliare con questi autoradio funzionano tutti ricontrollalo

Salve ho una 500 1.2 2008 comprata usata e la card non c'è...e' uscito la richiesta di code per autoradio ma dove posso prendere i numeri di serie che servono a voi? Ho controllato su libretto e nelle vicinanze dello stereo ma nn c'è scritto nulla...in attesa di rsp vi ringrazio anticipatamente

Salve ho una 500 1.2 2008 comprata usata e la card non c'è...e' uscito la richiesta di code per autoradio ma dove posso prendere i numeri di serie che servono a voi? Ho controllato su libretto e nelle vicinanze dello stereo ma nn c'è scritto nulla...in attesa di rsp vi ringrazio anticipatamente

Ciao per prendere i seriali che servono devi smontare l'autoradio,nella 500 guardando frontalmente l'autoradio ti accorgerai che ha due pulsanti finti per ogni lato dell'autoradio devi togliere quei tappetti stando attendo a non romperli delicatamente,dopo devi trovare dei perni da 3 mm lunghi almeno 15 centimetri e li infili su tutti e quattro i fori due per ogni lato a questo punto lo stereo si sblocca e lo puoi tirare verso di te quanto basta per prendere i seriali Ps una volta estratto li trovi nel fianco destro e sono cosi BP000000000000 oppure puoi trovare In caso sia un bosch CM000000000000....Se non riesci fallo estrarre da un elettrauto e segnati i seriali li posti e ti do il codice

salve ho una grande punto del 2007 con stereo grunding ght 1400 dal quale anche con i seriali non riesco a reperire il code mi potrese cortesemente dire dove posso trovare il codice? ho gia estratto il contenuto dell'eeprom 24c32 ho bisogno solo di capire dove devo leggere il code.grazie mille ...ci sto perdendo il sonno da una settimana

salve ho una grande punto del 2007 con stereo grunding ght 1400 dal quale anche con i seriali non riesco a reperire il code mi potrese cortesemente dire dove posso trovare il codice? ho gia estratto il contenuto dell'eeprom 24c32 ho bisogno solo di capire dove devo leggere il code.grazie mille ...ci sto perdendo il sonno da una settimana

Ti ho mandato un Pm...con l'indirizzo dove mandare il file qui in pubblico non si può inserire anche se non si tratta di spam ma queste sono le regole....

e vediamo cosa si può fare

Saluti

Filetuning

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...