Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod. meglio di cosii???? Gentili Utenti, vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro . Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI Grazie Lo Staff
Ciao, ho un autoradio becker mexico pro cd di cui ho smarrito il codice di sblocco, il modello è : "BE 4627, Mod 35036492". Se puoi aiutarmi ti ringrazio anticipatamente!!!

l

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod. meglio di cosii???? Gentili Utenti, vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro . Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI Grazie Lo Staff
Ciao, ho un autoradio becker mexico pro cd di cui ho smarrito il codice di sblocco, il modello è : "BE 4627, Mod 35036492". Se puoi aiutarmi ti ringrazio anticipatamente!!!

Ciao ci sono due modelli con code differenti,

Se ti chiede un codice a 4 cifre molto probabile è questo :1220

Se ti chiede un codice a 5 cifre è questo :31221

fammi sapere ok

Saluti

Filetuning87

l
Ciao ci sono due modelli con code differenti, Se ti chiede un codice a 4 cifre molto probabile è questo :1220 Se ti chiede un codice a 5 cifre è questo :31221 fammi sapere ok Saluti Filetuning87
Grazie Mille!!!!!! Lo provo subito e ti farò sapere.

Salve, avrei bisogno del codice per l'autoradio della mia Golf 5.

Questi giorni sto letteralmente impazzendo, non riesco proprio a trovarlo!

Questi sono i dati scritti sull'autoradio:

RCD500 MP3 3C0035195B

Model: CQ-EV1572G

Fatto dalla Panasonic

HW: 009 SW: 0018

Numero seriale : VWZ5Z7G1056861

Grazie in anticipo :)

Salve, avrei bisogno del codice per l'autoradio della mia Golf 5. Questi giorni sto letteralmente impazzendo, non riesco proprio a trovarlo! Questi sono i dati scritti sull'autoradio: RCD500 MP3 3C0035195B Model: CQ-EV1572G Fatto dalla Panasonic HW: 009 SW: 0018 Numero seriale : VWZ5Z7G1056861 Grazie in anticipo :)

Mi dispiace ma gli rcd500 non si possono calcolare tramite seriale o ti fai disabilitare il code da un elettrauto che possiede attrezzatura ufficiale tipo vcds oppure devi leggere la memoria interna per ricavare un code...posso vedere se lo posseggo tramite la mia banca dati

Saluti

Ciao a tutti! Mi servirebbe gentilmente il codice x l'autoradio della mia fiat punto. I numeri seriali sono: BP - Nr. 7 645 348 316 FIAT Nr. 735 388 560 0 Grazie in anticipo :)

Ciao ti posso calcolare il codice ma mancano una serie di seriali fondamentali quelli Bp seguiti da 12 numeri quelli che hai postato sono a 10 guarda sul fianco destro dell'autoradio dovresti trovare una serie BP000000000000

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...