Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

Salve a tutti io sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere una cortesia tempo fa ho acquistato una radio gamma su ebay da una persona che purtroppo aveva perduto il codice di sblocco e sono andato in concessionaria e mi hanno detto che gli dovevo portare la macchina che dovevano collegarsi direttamente con la casa madre per potermi dare il codice e io non avendo tempo per tutto ciò non ho montato mai l'autoradio ma adesso dandovi i codici della mia radio potrei sbloccarla?

I codici sono:

Radio Gamma Bno

VWZ1Z3Y8675862

815 7 648 231 380

1J0 035 186 E

Made in Portugal

Grazie mille in anticipo :huh:

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutto il forum....sono nuovo e volevo approffittare della bontà di chi potrà aiutarmi

visto che,come molti altri, anch'io sono sprovvisto del codice dell'autoradio della mi Ford Focus!!

Eccovi i seriali:

MOD: 6000

SERIAL NUMBER: M140543

PART N°: YS4F 18C815-AA

Un grazie infinito a chi mi fornirà il codice..... :) <_<

Ciao ho un problemino col la mia radio Blaupunkt Fiat Punto.

Ora ti spiego ho comprato la radio allo scasso senza codice credendo che andava tutto bene,infatti all'inizio la radio funzionava ad un certo punto nn funzionava piu e lo mandato in assistenza, dopo quando mi è arrivato e lo installato alla macchina e mi uscita la scritta CANCHECK e ora nn so cosa devo fare???

Se ti do l'informazione sull'autoradio mi puoi aiutare ho devo trovare un altro metodo che mi dici??

scusa per il disturbo grazie.CIAO.

salve a tutti, sono nuovo e mi aggiungo anche io alla (vedo) lunga schiera dei possessori di un'autoradio che, per un motivo o per un altro (io ho dovuto cambiare la batteria), si ritrovano con la scritta "CODE" da più o meno tempo (io qualche anno, sempre per vari motivi non l'ho cambiata).

Finalmente, forse, qualcuno può aiutarmi.

I dati sono i seguenti:

BP 7 649 372 316

735 272 569

A151

Ringrazio anticipatamente, il mio è proprio un caso da guinness (con l'autoradio inattiva da anni, ormai)

Ciao, complimenti per il sito

anche a me servirebbero i codici se gentilmente me li potete inviare vi sarei molto grato

i dati che risultano dall'autoradio sono i seguenti:

BP - 7644336316

FIAT - 735388560

BP - 433640361339

in attesa di riscontro ringrazio anticipatamente

salve, mi sono appena registrato perchè anch'io non ho il codice della mia radio per la mia fiat stilo.

il cartellino dice:

fiat mp3 735321773

m011304 29 apr 2002

end 92540

apr 07

spero di averti dato tutte le indicazioni.

grazie 1000

romano

vi ringrazio ugualmente della disponibilità,ma siccome nessuno mi ha risposto,allora ho deciso di fare da me (chi fa da se fa per 3)e ho trovato su ebay(basta scrivere "sblocco codici") a pochi euro un programma per la generazione dei codici(se dovevo andare in officina ci volevano quasi 50€)...ciao

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

radio blaupunkt (bosch) di serie su suzuki ignis

4 9576351 7643063510 9

39101-86410

ID: 39101-8641 e1 022903

FD 488

made in malaysia

codice a barre a lato su cornicetta: SI486S2060AVCD

aiuto é la radio dell'auto di mia moglie

tante grazie in anticipo.

<_< mi serve il codice di sblocco di un sony cdx m600r pultroppo non ho neanche il suo telecomando ne ho un altro e non so se è compatibile mi puoi aiutare il telecomando è un cod rm-x140

il serial no. dell' aUTORADIO è COD. 3530761

TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Buona Serata a tutti ... e complimenti allo STAFF !!!

anch'io nuovissimo di questo Forum, ed anch'io con lo stesso problema :

Nel Fiat Punto del Mio Babbo gli è stato installato un Autoradio Usata comprata in un mercatino, ha funzionato bene finchè la batteria della Macchina non è stata sostituita, ora infatti e rimasta bloccata, l'autoradio in questione è un Grundig Beta4 made in Portugal

di seguito i dati:

BETA4 1HO 035 152

9.18254-81 G.SD 11-00

VWZ2Z2S3524984

premesso che sul telaio dell'Autoradio con una penna indelebile vi è scritto il numero "825" ho pensato fosse il codice ma mi risulta che dovrebbe essere composto da 4 cifre ho provato ad aggiungere lo zero prima o dopo (0825 8250) ma nn ha funzionato.

chi può aiutarmi per piacere, il mio Babbo è molto affezzionato a questa Autoradio.

Grazie anticpatamente.

Ringraziandoti anticipatamente per il tempo dedicatomi, ti chiedo gentilmente il codice per la mia LANCIA LYBRA:

autoradio GRUNDIG, mod. MODUL 839

seriale:

FA 1157Y 156 4170

poi c'è: 9.18351-8151

BAR CODE 02 01157 0330 156417 0

Grazie ancora.

ciao ,ho il problema del codice sulla radio della mia fiat stilo , ho acquistato una radio originale ma mi chiede il codice , i dati sono :

2FCF-18C838

M 057336

735374217

MI SAI AIUTARE ?

GRAZIE

MICHELE

ciao,

io avrei bisogno di un codice radio per una nissan micra

questi sono i dati.

BLAUPUNKT NISSAN MM CD-K

BP3349 5 8111008

7 643 349 31P

SE RIESCI A TROVARLI,

TI RINGRAZIO

CIAO

ciao,

io avrei bisogno di un codice radio per una nissan micra

questi sono i dati.

BLAUPUNKT NISSAN MM CD-K

BP3349 5 8111008

7 643 349 31P

SE RIESCI A TROVARLI,

TI RINGRAZIO

CIAO

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

Ciao!

Ho un autoradio Sony che funziona come cassette ma non prende le stazioni; come se non avesse antenna (ma ce l'ha!!, per lo meno io la connetto!!)

Chi me l'ha data mi assicura che ha sempre funzionato, prima di un passaggio di auto! Leggendo questo forum m'è venuto il dubbio! Non è che in realtà gli servono i codici di cui parli quassù ? La radio ha proprio sei tasti di preselezione per cui la procedura indicata in questo forum sarebbe facilmente attuabile.

Potrei anche chiedere su quale auto ha funzionato da ultimo , se serve...

L'autoradio è una Sony XR-C5300RV

ha il numero di serie 1532987

Altri numeri non ne vedo...

Grazie infinite.

In ogni caso!

Magari invece si è semplicemente rotta ?

Ciao

Ippo

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...