Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno a tutti...

Mi chiamo Giovanni da Roma.

Vedo che ci sono uomini di buona volontà che hanno aiutati molti altri nei guai con i codici radio.

Anche io avrei questo annoso problema, inserisco i miei dati nella speranzza che qualcuno possa aiutarmi:

 

FIAT MULTIPLA BIPOWER 2005

BP333152240507

BP 7643331316

FIAT 735391102

 

Grazie infinite in anticipo per la vostra disponibilità.

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ho un fiat bravo ed ho perso i codice radio ( master code) di seguito i dati :

E' una instant navi originale fiat

735506121

B9X00FN6J B01

F198409605PTSE92619

8SM02GW45

A8C61IF6J

Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, ma da tempo ho notato che le richieste di codici sono sempre più sporadiche, mentre i tempi di attesa sono davvero molto lunghi, perciò voglio suggerirvi questo sito CODICI AUTORADIO GRATUITI, almeno così potete avere una speranza di recuperarlo senza spendere cifre da capogiro o perdere intere giornate in attesa di una risposta che magari non arrivarà mai in tempo.

 

Non preoccupatevi se non conoscete bene l'Inglese, l'importante è che i dati riportati siano scritti correttamente ed integralmente, l'ultima volta che ho chiesto ho ricevuto risposta in meno di 1 minuto, penso che non si possa volere di più per un servizio gratuito, anche per questo mi sono sentito in dovere di suggerirlo agli utenti del Forum.

 

B) Sperando di aver fatto cosa gradita, un Cordiale Saluto a tutti.

 

Jhon Krakall

Link to comment
Share on other sites

Ciao, quando hai un'attimo guarderesti per il mio code, Ti mando serial n° della targhetta identificativa dell'autoradio...

che è :

 

Beker Mexico BE2330 serial number * BE2330R1018181*

se mi dai l'e-mail ti mando una foto della targhetta completa dell'autoradio.. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho di recente acquistato un' auto usata, ferma da un pò, con autoradio Beker Mexico BE 2330

serial number *BE2330R1018181* , ho sostituito la batteria e siccome la tesserina con il CODE è stata smarrita,

non sono in grado di poter più riadoperare l'autoradio.

Puoi aiutarmi? Grazie di cuore!

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, ma da tempo ho notato che le richieste di codici sono sempre più sporadiche, mentre i tempi di attesa sono davvero molto lunghi, perciò voglio suggerirvi questo sito CODICI AUTORADIO GRATUITI, almeno così potete avere una speranza di recuperarlo senza spendere cifre da capogiro o perdere intere giornate in attesa di una risposta che magari non arrivarà mai in tempo.

 

Non preoccupatevi se non conoscete bene l'Inglese, l'importante è che i dati riportati siano scritti correttamente ed integralmente, l'ultima volta che ho chiesto ho ricevuto risposta in meno di 1 minuto, penso che non si possa volere di più per un servizio gratuito, anche per questo mi sono sentito in dovere di suggerirlo agli utenti del Forum.

 

B) Sperando di aver fatto cosa gradita, un Cordiale Saluto a tutti.

 

Jhon Krakall

GRAZIE MILLE, KRAKALL risposta già arrivata...

 

un saluto cordiale AGAM

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, ma da tempo ho notato che le richieste di codici sono sempre più sporadiche, mentre i tempi di attesa sono davvero molto lunghi, perciò voglio suggerirvi questo sito CODICI AUTORADIO GRATUITI, almeno così potete avere una speranza di recuperarlo senza spendere cifre da capogiro o perdere intere giornate in attesa di una risposta che magari non arrivarà mai in tempo.

 

Non preoccupatevi se non conoscete bene l'Inglese, l'importante è che i dati riportati siano scritti correttamente ed integralmente, l'ultima volta che ho chiesto ho ricevuto risposta in meno di 1 minuto, penso che non si possa volere di più per un servizio gratuito, anche per questo mi sono sentito in dovere di suggerirlo agli utenti del Forum.

 

B) Sperando di aver fatto cosa gradita, un Cordiale Saluto a tutti.

 

 

Jhon Krakall

GRAZIE MILLE, KRAKALL risposta già arrivata...

 

un saluto cordiale AGAM

 

aiuto non riesco a postare in quel sito

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti...

Mi chiamo Giovanni da Roma.

Vedo che ci sono uomini di buona volontà che hanno aiutati molti altri nei guai con i codici radio.

Anche io avrei questo annoso problema, inserisco i miei dati nella speranzza che qualcuno possa aiutarmi:

 

FIAT MULTIPLA BIPOWER 2005

BP333152240507

BP 7643331316

FIAT 735391102

 

Grazie infinite in anticipo per la vostra disponibilità.

Giovanni

 

Vi ringrazio, per avermi fornito il codice.. questo forum è davvero grandioso!!!

Che dire a buon rendere.

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

chi mi aiuta gentilmente ho acquistato una panda mi manca il codice e la versione a cassetta a me interessa solo la radio.

codici

 

BP338987522637

7643389316

 

Grazie anticipatamente.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Salve,sto cercando i codici per un autoradio cd 30 di una opel astra

questi sono i dati riportati sull'autoradio:

GM DELPHI GRUNDING

344 183 129

NO 13204082

CD30

URA

70.03.01

PX

08 12 2005

62197925

GHR 5120 GMOD 3162197925

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

chi mi aiuta gentilmente ho acquistato una panda mi manca il codice e la versione a cassetta a me interessa solo la radio.

codici

 

BP338987522637

7643389316

 

Grazie anticipatamente.

Saluti.

grazie mille
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...