Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

Salve vorrei delle informazioni. Ho una fiat stilo 1.9 jtd alla quale ho fatto sostituita la batteria e nel momento in cui sono andato ad accendere lo stereo ho notato il non funzionamento della radio e del lettore cd, mi funziona soltanto il lettore audiocassette. Siccome l'auto l'ho comprata nel 2008 usata e proviene dalla Germania,sul libretto dei servizi a pag 23 vi è solo il codice di sblocco delle chiavi,come posso sbloccarla?

potete fornirmi il codice di sblocco?

Vi ringrazio in anticipo.

I dati riportati sulla targhetta della mia dell'autoradio sono:

 

Vasteon Made in Portugal

DEALER SEP 06

SALE

END 92540

FIAT OA MO15578

735296994 19 Sep 2001

try code 4240
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve,

volevo chiedervi aiuto!ho smarrito il codice dell'autoradio della nissan micra i codici sono:

 

BP3349 4 7295940

NISSAN MM CD-K

7643349318

 

Qualcuno può aiutarmi?

vi ringrazio anticipatamente

code 7124
Link to comment
Share on other sites

<p>

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole d i segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

</p>
Link to comment
Share on other sites

<p>

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole d i segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

</p>

 

Ho già da tempo chiesto il codice segreto dell'autoradio ma non ho mai ricevuto risposta.

Ad ogni modo riposto la richiesta ( spero sia la volta buona)

 

Buonasera,

ho una Opel Corsa Edition 2000.

Ho cambiato la batteria ma non ho ricevuto il codice segreto per sbloccare lo stereo.

Il mod è TIPE.CAR 400

Ser. num. 09.119.904.

Philips

NO. 09 119 904

2F3

9022 213 99789 00

003 0014 2663058

GM0400Y2663058

Link to comment
Share on other sites

Salve mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio fiat stilo perchè ho smarrito il codice

I codici sono questi:

 

Made in Portugal

serial no. M157964

model ob

fiat part no. 735392561

 

grazie

try code 6118
Link to comment
Share on other sites

Salve,

anche io come gli altri mi ritrovo senza codice, o meglio, mi han dato la macchina con il codice di un'altra autoradio... geniali!

 

I dati che ho trovato sul fianco sono questi:

 

BLAUPUNKT

815 BP531864000735

Fiat Multipla MY CD/SB03

7 645 318 316

 

Se dovesse servire altro, non avete che da chiedere!

Grazie mille per l'aiuto

 

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

anche io come gli altri mi ritrovo senza codice, o meglio, mi han dato la macchina con il codice di un'altra autoradio... geniali!

 

I dati che ho trovato sul fianco sono questi:

 

BLAUPUNKT

815 BP531864000735

Fiat Multipla MY CD/SB03

7 645 318 316

 

Se dovesse servire altro, non avete che da chiedere!

Grazie mille per l'aiuto

 

CIAO!

code 2545
Link to comment
Share on other sites

<p>

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole d i segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

<span style="color: #FF0000">Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che <u>per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro</u> .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato <u>soltanto</u> per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo <strong>NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI</strong> </span>

 

Grazie

 

Lo Staff

</p>

Link to comment
Share on other sites

Ciao stilo sono agila avrei bisogno di un codice per una radio blaupunkt bloccata dopo aver scollegato la batteria.

BP NR 7643385316

FIAT 735360922

BP 338633751763.

Ti ringrazio in anticipo e spero di sentirti. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao stilo sono agila avrei bisogno di un codice per una radio blaupunkt bloccata dopo aver scollegato la batteria.

BP NR 7643385316

FIAT 735360922

BP 338633751763.

Ti ringrazio in anticipo e spero di sentirti. Ciao.

try code 5511
Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

salve a tutti sono nuovo nel forum avrei bisogno di aiuto x il mio sterio sono sensa codice sbocco e nn so dove prenderlo....mi puoi aiutare???? lascio i numeri di serie....cm-nr...7646396316.....fiat-nr...7354463740....BOSCH...815cm6396A7503778...lancia..843IMY c1v2 mp3...7646396316...034502....grazie in anticipo...
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...