Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!

marcobiondo2006

Post consigliati

grazie funzione!!!

se mi spieghi come fai, mi fai un grande piacere, io ho un 'officina FIAT e spesso mi servono questi code.

ciao! :P

caro NICCAV :lol: :) :D OGNI COSA HA IL SUO PREZZO COME SI DICE QUI A NAPOLI "buon si ma fess no" :lo A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

Ciao hai anche i codici dei caricatiri cd della blaupunkt: idc a09 (5 cd).

L'ho comprato usato per una fiat stilo e non mi hanno dato il code...

BP: 7607 769 150

PR FIAT: 735 273 184

Ciao e grazie,

Cosimo

cosimope77@yahoo.it

COSIMO CERCA UN'ALTRO CODICE DA 12 CIFRE NUMERICHE è TI SVELO IL CODICE !!!!!!! FAMM SAPè B)

chiedo aiuto per una autoradio blaupunkt travel pilot e2 che ho smontato dalla macchina vecchia per installarla sulla nuova.purtroppo mia moglie ha buttato via la scatola con dentro il relativo codice.sono 6 mesi che possiedo l'autoradio e non la posso usare.

aiutooooo grazie

max

bp 030344512380

7 612 300 303

CARO ZXCVPUMA, MAX, PUOI PERDONARE TUA MOGLIE PERCHè IL TUO CODICE è.............0087 :D :ph34r:: FAMMI SAPERE

Sapresti dirmi anche qual'è il codice di sblocco di una punto del 2000?

BP9372Y1107763

• Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

meglio di cosii????

Ciao a tutti

Ho perso il codice del mio autoradio di serie della mia Renault Scenic.

Mi potresti aiutare?

Grazie Ciao <_<

Model n.: 22DC259/62P

Prod. n.: FD0200200102887

7700434424TS578

meglio di cosii????

SOLITO PROBLEMA ... STACCATA BATTERIA POI ...PUFF !!!!!!!!!!!!!!!!

RADIO PHILIPS CCR600 MONTATO SU OPEL

MATRICOLA GM0600W1108393

GRAZIE 1000

meglio di cosii????

ciao mittico sono nei guai perchè ho preso unìautoradio dal rottamaio e non ho il codice per farla funzionare...potresti aiutarmi??

radio per ford ka

MODEL : 6000 cd tuner lhd

SERIAN n : M029774

PART n : 97KP - 18C815 - CA

grazie mille, Christian

scusate x il ritardo adesso vio risp....tanto x cominciare a te plujet il code x la tua radio è 0414,fammi sapere

mandatemi marca autoradio e seriali...cosi entro oggi risp a tutti,sono stato fuori x problemi di famiglia scusatemi se nn vi ho risp...

meglio di cosii????

Ciao a tutti

Ho perso il codice del mio autoradio di serie della mia Renault Scenic.

Mi potresti aiutare?

Grazie Ciao ;)

Model n.: 22DC259/62P

Prod. n.: FD0200200102887

7700434424TS578

Ciao ragazzi...

...anche io ho questo dannato problema...

Sarei grato se qualcuno potesse aiutare anche me....

Devo vendere l'auto e vorrei rimontare l'autoradio originale...ma non ho il codice!!!

Questo è quanto c'è scritto sul fianco dell'autoradio:

BLAUPUNKT - WERKE GMBH - NEW BEETLE

7 648 229 060

VWZ1Z3W1882093

1C0 035 186

Un GRAZIE enorme fin d'ora a chi saprà aiutarmi!!!

GRAZIE MILLE...FUNZIONA ALLA GRANDE

GRAZIE ANCORA...al prossimo codice

Christian

scusate x il ritardo adesso vio risp....tanto x cominciare a te plujet il code x la tua radio è 0414,fammi sapere

scusa se disturbo avrei un problemino mi puoi aitutare?

ho un radio con cd clarion

modello PU-2471A(G)

S/N CL054231209171G

RD3-01

e un caricatore cd frontale blaupunkt

modello IDC A09 PSA

S/N BP905049751361

P/N 7607769050

021538

sopra il caricatore c'è scritto

BLAUPUNKT CDCF-00

96469053XT

ora tutto funzionava bene fino a domenica scorsa quando su un ponte dell'autostrada un blocchetto del giunto di espansione ha deciso di uscire fuori al mio passaggio facendomi un semi buco nel longerone facendomi aprire l'airbag laterale e facendomi chiamare la polizia stradale per richiesta danni all'anas e facendomi scaricare la batteria dell'auto, che poi ho dovuto far partire a strappo.

ora l'altro giorno accendo la radio e mi accorgo che la radio funziona ma appena provo ad attivare il caricatore questo e come se non fosse riconosciuto (non chiede e non fa niente il cd che sta messo nella radio continua a suonare) se premo uno dei pulsanti di caricamento dei cd lui accende le lucine laterali carica il cd ma poi si spegne se poi tengo premuto uno dei pulsanti del caricatore più a lungo come di norma esce il cd senza alcun problema e poi le luci del caricatore si rispengono ma sulla radio e come se il caricatore non fosse conosciuto. ho provato a seguire la guida per l'immissione del codice di sblocco ma quando sul caricatore premo contemporaneamente 2 e 5 non fa niente nemmeno se poi spengo la radio, in più ho perso il codice di sblocco della radio mentre il centro citroen il codice di sblocco del caricatore non me l'ha mai dato (nemmeno sapevo esistesse) con i dati che vi ho dato per favore me li potete estrapolare? grazie, invece per far funzionare il caricatore che devo fare? l'ho uscito pure dalla plancia ma tutto sembra apposto sicuro nelle vostre risposte tanti saluti e grazie

meglio di cosii????

Ciao vediamo cosa sei capace di fare, io ho un problema con il mio stereo di fabbrica in una lancia Lybra, tempo fa ho cambiato la batteria e inserendo il codice della Lancia mi si e avviato solo lo stereo e il navi no, in seguito ho scoperto che il navi proviene da un'altra auto di cui nn conosco ne il codice ne il num di telaio..

Posso solo fornirti tutti i dati riportati sul retro del navi..

LANCIA 468 008 42

DATE : 62120

MLFB : 5WK76024

SERIAL N° : LA227315ID39G.

Se riesci a farmi avere un codice funzionante per questo navi riceverai ricompensa in danaro..

Grazie e buon divertimento..

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...