Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

salve sono nuovo del forum purtroppo o perso

il codice della mia radio blaupunkt mi potete aiutare

ecco i codici:

39101-86G10-GRY

ID 39101-85G1

codici a bare 5 7306991 7644061510

auto suzuky ignis

se potete auitarmi poike il concessionario

dove lo presa mi a kiesto 70 euro

colgo l occasione e porgo cordiali saluti :angry:

code 1462

 

Code Entry as Follows:

 

Switch Radio On - Display Shows

" CODE "

Press and Hold "BAND"

The display will now show " 10 - - - - "

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press and Hold "BAND" to Enter

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sei stato gentilissimo e ti ringrazio!

ma visto che io non ne capisco nulla, mi saprebbe dire cosa vol dire la scritta CANCHECK sul display?

If you are trying to fit this radio to a different vehicle, then you may find yourself with the Error message of "CANCHECK". As well as having a conventional Radio Security Code number, this stereo is also electronically paired, or "Married" to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology.

 

When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear on the display whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the Code number to be entered in the normal way.

 

However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the encrypted CANBUS identification of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

This Radio cannot therefore be transferred from one car to another, unless it has first been reset back into its original "Delivery Mode" with the CAN-BUS data memory reprogrammed for use with the new vehicle.

 

 

Se si sta tentando di adattare questa radio a un veicolo diverso, allora potreste trovarvi con il messaggio di errore "CANCHECK". Oltre ad avere un numero convenzionale di sicurezza Radio codice, questo stereo è abbinato anche elettronicamente, o "Married" al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia CAN-BUS sistema.

 

Prima volta che viene acceso, si comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà sul display, mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, sarà richiesto il numero di codice da inserire in modo normale.

 

Tuttavia, se rimosso e rimontato in un veicolo diverso diverso da quello originale, non riconosce l'identificazione cifrato CANBUS della nuova vettura, e invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK".

 

Questa radio non possono quindi essere trasferiti da una vettura all'altra, a meno che non sia stata resettato di nuovo nella sua originale "Modalità di consegna" con il CAN-BUS memoria dati riprogrammato per l'uso con il nuovo veicolo

Link to comment
Share on other sites

salve, sono disperata! ho acquistato una corsa usata 1.2 twin port con dentro una radio cd30 mp3. ahime dopo aver acquistato l'auto mi accorgo che sul display mi compare la micidiale scritta "display safe". ho letto e seguito tante istruzioni ma non mi compare mai la possibilità di inserire nessun codice (che per altro non conosco). questo vuol dire che il vecchio proprietario o chi per lui ha bloccato completamente la radio? inoltre a guardare il colore della radio e della plancia non credo neanche sia l'originale! alla opel non sanno farci nulla...ma credo più per superficialita. qualcuno di voi esperti sa dirmi qualcosa...aiutatemi vi prego.

abbracci

 

annat70

Link to comment
Share on other sites

Salve mi presento sono Giacomo dopo circa un anno mi hanno rubato l autoradio così ho deciso di rimontare l autoradio di serie unico inconveniente la Fiat non mi ha consegnato il codice (con assoluta certezza). Vi prego aiutatemii vi di il seriale Dell autoradio Fiat Panda Bp 638663654043 grazie in anticipo :blink:

Link to comment
Share on other sites

Salve mi presento sono Giacomo dopo circa un anno mi hanno rubato l autoradio così ho deciso di rimontare l autoradio di serie unico inconveniente la Fiat non mi ha consegnato il codice (con assoluta certezza). Vi prego aiutatemii vi di il seriale Dell autoradio Fiat Panda Bp 638663654043 grazie in anticipo :blink:

code 1221

Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Ciao fiat stilo,

potresti aiutarmi nel ricavare il codice sblocco dell'autoradio della smart visto che, dopo aver cambiato la batteria, non trovo più il codice.

L'autoradio è un grundig di seguito metto tutti i numeri che ho trovato (giusto per non sbagliare)

CC0001200V007000000

MC1200 Y1575337

02108003301575337

Grazie in anticipo

PS: il codice l'avevo dato a mia moglie ma siccome il suo soprannome è "Smemoranda".... ho detto tutto

Link to comment
Share on other sites

buon giorno a tutti

QUALCUNO MI PUò AIUTARE HO PERSO ILCODICE DELL'AUTORADIO DELLA MIA MULTIPLA ANNO 2008, I CODICI:

BP. 632565361739

FIAT186CDSB05

FIAT.N°7354360610

C0843

BLAUPUNKTGMBH

GRAZIE

ASPETTO UNA RISPOSTA MAURIZIO

ANTONELLACESERI@VIRGILIO.IT

Link to comment
Share on other sites

Ciao e spero tu possa aiutarmi,

Ho smarrito il code dell'autoradio della mia Fiat Punto.

riporto tutti i codici che ho trovato sulle targhette perchè non so quelli necessari:

 

autoradio blaupunkt

fiat 199 mp3 my sb05

BP738672258649

 

BN nr. 7 647 386 316

fiat nr. 735 446 9710

 

grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Angelo e sono nuovo del forum, quidi scusami se sbaglio qualcosa, ho un problema con la mia autoradio Modello Ford 6000DE nemero Serial M005347, ti prego se puoi aiutami. Grazie comunque in ogni caso

code 6011 or 1526

Switch the radio on and the word CODE should appear in the display

 

Repeatedly press button 1 until the correct first digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 2 until the correct second digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 3 until the correct third digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 4 until the correct fourth digit of the code is displayed.

 

 

Once the code has been correctly selected on the radio's display, press button 5 to enter

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...