Jump to content

informazioni PSA my-05

emri

Post consigliati

ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto, ho una c3 plurie del 2007 con impianto gpl BRC, il mio problema è l'indicatore dell'autonomia carburante mentre si viaggia a gpl.

mi spiego meglio, circolando a gpl il livello di carburante scende una volta spenta la macchina dovrebbe risalire, ma non lo fa, o meglio appena messo l'impianto, il mio installatore mi disse che aveva installato un emulatore il quale doveva ripristinare il livello della benzina una volta spenta la macchina, ha funzionato per circa 1 mese poi ha smesso di funzionare.

l'ho fatto presente al mio installatore e mi ha sostituito l'emulatore pensando che si fosse guastato, ma niente da fare il reset non lo fa, a furia di mettere benzina ho dentro quasi il pieno e l'indicatore mi indica riserva.

premetto che l'emulatore che ho montato sulla macchina è il PSA MY-05 marchiato BRC.

volevo chiedervi se per caso qualcuno avrebbe gli schemi di montaggio perchè a questo punto penso che sia montato male e volevo verificare.

mi sapreste aiutare o darmi qualche informazione?

grazie mille emri

Il modello dovrebbe essere proprio quello giusto...

Sicuramente sbaglia ad installarlo.

Io per azzerare per bene il livello della benza devo girare la chiave dopo aver aspettato che si siano spente TUTTE le luci della macchina, che le lancette varie siano andate sotto lo zero e che non ci sia più corrente nei circuiti elettrici della macchina. Allora giro la chiave ed ecco che segna la benza corretta...

Casomai prova a fare questa cosa!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...