blumav 0 Postato 2 Dicembre 2007 Report Share Postato 2 Dicembre 2007 Ciao, ho letto quasi tutte le discussioni sugli impianti a gas e sono indeciso su quale montare, la scelta è tra il vialle e l'ag point, quale mi consigliate, da quanto tempo vengono installati gli impianti a gas a iniezione sequenziale liquida? la macchina è una bmw 318ci 2.0 del 2002 con 82000 chilometri Ringrazio anicipatamente Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 Io ho ag e va benissimo ,il vialle lo installano pochissimi , tu di dove sei Quote Link to post Share on other sites
blumav 0 Postato 3 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 3 Dicembre 2007 io sono di Milano, vorrei installare il vialle perchè è a iniezione liquida, ma sono indeciso perchè mi sembra ancora troppo nuovo, sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
MasterBB 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 ciao, il vialle, più che essere nuovo, è poco conosciuto e poco installato in Italia. Anche io monto un impianto Ag e mi trovo benissimo, sia come prestazioni che come consumi. Saluti D Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 A milano se vuoi vialle devi andare da maiolatesi a peschiera borromeo l'unico ed il migliore in assoluto pero' e' un tipo molto eccentrico e dipende come gli gira se ti prende in antipatia non c'e niente da fare . A me i tipi cosi non piacciono pero' dicono sia un o bravissimo Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 e' un tipo molto eccentrico. dicono sia un o bravissimo Come il mio installatore, motivo per cui difficilmente mi rivedrà. Quote Link to post Share on other sites
blumav 0 Postato 4 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 4 Dicembre 2007 ok grazie, sono indeciso su un paio di cose, tra liquido e gassoso, apro un topic nuovo, così ne parliamo e approfondiamo per bene anche per altri utenti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora