Jump to content

diffetto di guarnizioni sportelli renault new clio


anecamina

Post consigliati

ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?..

ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco

Link to comment
Share on other sites

ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?..

ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco

 

Guarda, ora che me l'hai detto anche tu inizio a pensare che sia giusta la mia sensazione!!

Io ho ritirato la mia new clio sabato scorso e ieri mentre ero in macchina ho notato anch'io che si sentivano troppi rumori dall'esterno (come se qualche sportello fosse aperto) e avvertivo la sensazione di infiltrazioni d'aria all'interno... nulla di grave però l'ho notato anch'io!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?..

ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco

 

Non è un consiglio e non so se può essere una consolazione, ma tra le innumerevoli magagne, questa problematica sembra esistere anche sulla mia auto in firma.

Una cosa per volta ed affronterò anche questa con una qualce officina (o forse meglio carrozzeria) autorizzata. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?..

ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco

 

Non è un consiglio e non so se può essere una consolazione, ma tra le innumerevoli magagne, questa problematica sembra esistere anche sulla mia auto in firma.

Una cosa per volta ed affronterò anche questa con una qualce officina (o forse meglio carrozzeria) autorizzata. :D

 

prova la vettura con lo specchio esterno chiuso...se il problema si risolve cosi....te lo devi tenere!!! se invece continua...puoi fare una cosa del genere....andare dal tuo carrozziere di fiducia..oppure quello autorizzatoi renault e chiedere di regolare un pò la porta...oppure di tirare fuori un pò la guarnizione della stessa...ciao fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io non ho notato questo problemi, le vostre clio sono diesel? vorrei sapere quanti km fate con un pieno di gasolio

 

 

io ne provo molte di clio...di tutte le cilindrate...su 10 macchine 1 ha questo tipo di "problema" che poi problema vero è proprio non è!!!.....cmq ragazzi fidatevi le nuove clio vanno benissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...