anecamina Postato 2 Dicembre 2007 Report Share Postato 2 Dicembre 2007 ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?.. ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena84 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?.. ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco Guarda, ora che me l'hai detto anche tu inizio a pensare che sia giusta la mia sensazione!! Io ho ritirato la mia new clio sabato scorso e ieri mentre ero in macchina ho notato anch'io che si sentivano troppi rumori dall'esterno (come se qualche sportello fosse aperto) e avvertivo la sensazione di infiltrazioni d'aria all'interno... nulla di grave però l'ho notato anch'io!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 19 Dicembre 2007 Report Share Postato 19 Dicembre 2007 ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?.. ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco Non è un consiglio e non so se può essere una consolazione, ma tra le innumerevoli magagne, questa problematica sembra esistere anche sulla mia auto in firma. Una cosa per volta ed affronterò anche questa con una qualce officina (o forse meglio carrozzeria) autorizzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 28 Dicembre 2007 Report Share Postato 28 Dicembre 2007 ciao Ragazzi, volevo chiedervi se avete anche voi problemi di infiltrazione aria (poca) e rumori esterni (tanto) dagli sportelli della vostra renault new clio..se avete avuto lo stesso problema vi prego di rispondermi almeno per sapere come avete risolto, visto che per la mia concessionaria è normale!...boh?.. ciao e aspetto qualcuno che mi possa dare un consiglio. Franco Non è un consiglio e non so se può essere una consolazione, ma tra le innumerevoli magagne, questa problematica sembra esistere anche sulla mia auto in firma. Una cosa per volta ed affronterò anche questa con una qualce officina (o forse meglio carrozzeria) autorizzata. prova la vettura con lo specchio esterno chiuso...se il problema si risolve cosi....te lo devi tenere!!! se invece continua...puoi fare una cosa del genere....andare dal tuo carrozziere di fiducia..oppure quello autorizzatoi renault e chiedere di regolare un pò la porta...oppure di tirare fuori un pò la guarnizione della stessa...ciao fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socmacher Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 Sinceramente io non ho notato questo problemi, le vostre clio sono diesel? vorrei sapere quanti km fate con un pieno di gasolio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 Sinceramente io non ho notato questo problemi, le vostre clio sono diesel? vorrei sapere quanti km fate con un pieno di gasolio io ne provo molte di clio...di tutte le cilindrate...su 10 macchine 1 ha questo tipo di "problema" che poi problema vero è proprio non è!!!.....cmq ragazzi fidatevi le nuove clio vanno benissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socmacher Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 Come macchina è fatta bene secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 Come macchina è fatta bene secondo me fatta...senza spendere moltissimo....una macchina giusta!! secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socmacher Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 Se avessi avuto un pò di soldini in più avrei preso l'opel astra 1.7 a gasolio cmq... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 29 Dicembre 2007 Report Share Postato 29 Dicembre 2007 io una slk 200 compressor provata 2 settimane fa...... da paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora