fars86 Postato 2 Dicembre 2007 Report Share Postato 2 Dicembre 2007 ciao sono in procinto di acquistare una nuova renault new clio allestimento le iene. ho però dei dubbi sui vari accessori che si possono montare: 1)in cosa consiste il look pack? 2)in cosa consiste easy access system? 3)è possibile avere un presa per collegare l'ipod alla radio? se si come si chiama l'accessorio? 4) è possibile avere il bluetooth in macchina per il cellulare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zioivan Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 ciao sono in procinto di acquistare una nuova renault new clio allestimento le iene. ho però dei dubbi sui vari accessori che si possono montare: 1)in cosa consiste il look pack? 2)in cosa consiste easy access system? 3)è possibile avere un presa per collegare l'ipod alla radio? se si come si chiama l'accessorio? 4) è possibile avere il bluetooth in macchina per il cellulare? Grazie 1) Il pack look comprende i fari di svolta (a mio avviso molto utili), la mascherina dei fari nera. 2) L'easy access system sostituisce la chiave di accensione e di apertura con una scheda elettronica che puoi tenere sempre in tasca, quando Ti avvicini all'auto vieni "riconosciuto" e si sbloccheranno le portiere e, al contrario, quando Ti allontani si bloccheranno da sole, una volta a bordo per avviare l'auto, senza inserire nessuna card o chiave, Ti basterà semplicemente premere sul pulsante di start sul cruscotto. 3) Tra gli accessori after market renault propone sia l'interfacciamento con l'Ipod o mp3 (circa 200€) che il sistema vivavoce: secondo me Ti conviene chiedere in qualche centro autoradio o cercare in rete perchè per collegare l'ipod ci sono soluzioni molto più economiche (circa 20€). 4) Consiglio i cerchi da 16 che, per soli 100€ si portano in dote anche i passaruota allargati e, soprattutto, i freni posteriori a disco. Ciao, lo zio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora