Jump to content

[new clio iene] domande su accessori

fars86

Post consigliati

ciao sono in procinto di acquistare una nuova renault new clio allestimento le iene.

ho però dei dubbi sui vari accessori che si possono montare:

1)in cosa consiste il look pack?

2)in cosa consiste easy access system?

3)è possibile avere un presa per collegare l'ipod alla radio? se si come si chiama l'accessorio?

4) è possibile avere il bluetooth in macchina per il cellulare?

Grazie

ciao sono in procinto di acquistare una nuova renault new clio allestimento le iene.

ho però dei dubbi sui vari accessori che si possono montare:

1)in cosa consiste il look pack?

2)in cosa consiste easy access system?

3)è possibile avere un presa per collegare l'ipod alla radio? se si come si chiama l'accessorio?

4) è possibile avere il bluetooth in macchina per il cellulare?

Grazie

1) Il pack look comprende i fari di svolta (a mio avviso molto utili), la mascherina dei fari nera.

2) L'easy access system sostituisce la chiave di accensione e di apertura con una scheda elettronica che puoi tenere sempre in tasca, quando Ti avvicini all'auto vieni "riconosciuto" e si sbloccheranno le portiere e, al contrario, quando Ti allontani si bloccheranno da sole, una volta a bordo per avviare l'auto, senza inserire nessuna card o chiave, Ti basterà semplicemente premere sul pulsante di start sul cruscotto.

3) Tra gli accessori after market renault propone sia l'interfacciamento con l'Ipod o mp3 (circa 200€) che il sistema vivavoce: secondo me Ti conviene chiedere in qualche centro autoradio o cercare in rete perchè per collegare l'ipod ci sono soluzioni molto più economiche (circa 20€).

4) Consiglio i cerchi da 16 che, per soli 100€ si portano in dote anche i passaruota allargati e, soprattutto, i freni posteriori a disco.

Ciao,

lo zio.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...