Jump to content

impianto gpl Bigas


nellolo

Post consigliati

Ho acquistato una Opel Frontera 2.0i Sport, con impianto GPL di marca Bigas.

Qualcuno di voi ce l'ha, e come lo trova?

Io ho sempre avuto inpianti Landi, e li ho trovati ottimi...

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato una Opel Frontera 2.0i Sport, con impianto GPL di marca Bigas.

Qualcuno di voi ce l'ha, e come lo trova?

Io ho sempre avuto inpianti Landi, e li ho trovati ottimi...

 

Io ne ho una prima serie del 1995 con impianto GPL BIGAS sequenziale montato a luglio scorso. Tutto bene, ho montato anche un variatore di anticipo AEB COBRA in quanto soffriva un po in ripresa. :blink:

Link to comment
Share on other sites

La mia è annata 96, va benissimo a gas, mentre a benzina fino a 2000 giri tossisce senza rimedio, molto spesso al mattino la faccio partire manualmente a gas.

La prossima settimana la ricovero presso il gasaro di fiducia per capire cos'ha, comunque nel complesso niente male.

Prima di questa avevo una Saab 900 con un sequenziale Landi, certo era tutto un altro gas...

Link to comment
Share on other sites

La mia è annata 96, va benissimo a gas, mentre a benzina fino a 2000 giri tossisce senza rimedio, molto spesso al mattino la faccio partire manualmente a gas.

La prossima settimana la ricovero presso il gasaro di fiducia per capire cos'ha, comunque nel complesso niente male.

Prima di questa avevo una Saab 900 con un sequenziale Landi, certo era tutto un altro gas...

 

Se il problema lo hai solo a bassi giri forse la tua Frontera ha il debimetro sballato, oppure hai gli iniettori benzina sporchi, tieni conto che se a gas gira ok forse è un problema agli iniettori o alla pompa benzina perche se il motore ha problemi di gestione elettronica si amplificano a gpl. :)

Link to comment
Share on other sites

Se il problema lo hai solo a bassi giri forse la tua Frontera ha il debimetro sballato, oppure hai gli iniettori benzina sporchi...

 

Dai sintomi, propendo più per gli iniettori sporchi, comunque la prossima settimana spero che la sistemino :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...