Jump to content

audi A5 navigatore con dvd mmi colour


new audi

Post consigliati

Intanto grazie per la risposta, per me è una bella cagata, anche se non è una cosa fondamentale. Un'ultima informazione, tra gli optional vedo che si può avere lo schermo a colori del computer di bordo a 135,00 euro. Il tipo della concessionaria però mi ha detto che si può mettere solo in abbinamento al navigatore. E' vero? Grazie saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per la risposta, per me è una bella cagata, anche se non è una cosa fondamentale. Un'ultima informazione, tra gli optional vedo che si può avere lo schermo a colori del computer di bordo a 135,00 euro. Il tipo della concessionaria però mi ha detto che si può mettere solo in abbinamento al navigatore. E' vero? Grazie saluti a tutti

 

 

su questo non so risponderti, però fai presto a verificare:

 

vai sul sito dell'audi (www.audi.it) e prova a configurarti l'A5, scegli quell'optional, e il configuratore dovrebbe saperti dire subito se è necessario anche il navi!

Link to comment
Share on other sites

Pensa te, nella configurazione del sito posso avere lo schermo a colori del computer di bordo al prezzo di 135 euro, senza la necessita del navigatore. Invece in concessionaria mi hanno detto che va in combinazione col sistema mmi colour da 3100 euro.

Va be', allora ti danno la possibilita di guardare la tv analogica e digitale ma non c'è modo di vedere un dvd in un'audi nuova? non capisco, cosa gli costa mettere un lettore o caricatore dvd cne legge anche cd, anzichè un lettore o caricatore cd? Invece di progredire regrediscono.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

non capisco, cosa gli costa mettere un lettore o caricatore dvd cne legge anche cd, anzichè un lettore o caricatore cd? Invece di progredire regrediscono.

Ciao

 

Hehehe avresti anche ragione in effetti... solo che non si tratta di regresso, sono scelte puramente commerciali e non tecniche (se vuoi un optional sganci la grana!)

 

Non mi stupirei se la differenza tra un lettore che legge i dvd video da uno che non lo fa fosse semplicemente un jumper che abilita/disabilita la funzione.

 

Ciao

matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Intanto grazie per la risposta, per me è una bella cagata, anche se non è una cosa fondamentale. Un'ultima informazione, tra gli optional vedo che si può avere lo schermo a colori del computer di bordo a 135,00 euro. Il tipo della concessionaria però mi ha detto che si può mettere solo in abbinamento al navigatore. E' vero? Grazie saluti a tutti

 

 

Il concessionario ti ha detto una CAVOLATA! Lo schermo a colori lo puoi mettere come optional singolo al prezzo da te citato. Evidentemente il commerciale con cui hai parlato vuole appiccicarti anche il navigatore che costa sun sacco di soldi.

In compenso se vuoi mettere l'uscita audio per I-pod, è vermanete solo in combinazione col navigatore, una rottura di scatole, menon male che di serie l'A5 monta un lettore Cd Mp3.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...