Jump to content

nuova Fabia...'intoppo' autoradio.....

Post consigliati

la mia monta continental misura non ricordo esattamente comunque sono dei bei canotti, 185, 60 r14 mi pare comunque molto larghe.

la mia idem....

salve ragazzi sono iscritto anche io qui perche , dando via il Peugeot307sw circa 5 anni io e i miei cari abbiamo deciso a prendere la fabia style 1.2 la piu piccola.spero trovare risposte qui nel forum se avro bisogno.ci lo daranno a inzio gennaio intorno ai 11 , e siamo in dubbio per il colore quello arancione o quello capuccino, secondo voi qualle e migliore? sara installato l'impiano GPL quando lo ritiriamo.spero che e di fiduccia sta'macchinina . un salutone

• Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'arancione sarebbe rosso marte?

a me sui depliant ha sempre fatto impazzire, ne ho vista sfrecciare una davanti a me ieri in val d'aosta, era sporchissima e non l'ho potuta valutare bene ma mi ha deluso un pò, cmq un colore diverso dal solito anche se con i cerchi in plastica e senza fendinebbbia forse è un pò eccentrica.

il color cappuccino sarebbe beige.

io direi arancione ma se la deve usare un 50enne forse meglio beige

io ho preferito grigio fumo , stona di meno e rende "professionale" l'auto .

Voi farete l'estensione della garanzia per altri 2 anni a 282 euro?

La macchina e arrivata , si rosso marte sarebbe quell tipo di arancione,lo avevamo visto di sera sotto la pioggia , ma non a luce di giorno era notte vs le ore 20.00 , a me non mi ispira l'arancione ma mi piace quella ne grigia forte ne quella argenta , ma gia ha prenotta l'arancione :P sembrera che sarei in un arancia mecanica , ormai lo ho batezzata cosi io :). si abbiamo fatto l'estensione della garanzia a 282 euro,fenali fendinebbia i le mettiamo , ma acipicchia vogliono 300 euro , va beh si fa anche xche sono utili .Brutte notizie invece arrivano dai INCENTIVI STATALI gli hanno ridotti con 350 euro :( :( :(. lo usera un 47 enne , hai quasi beccato ,hmmm mi ci metti in pensieri ora per il colore xche anche io saro spesso con quella macchina :P . ora ci installano il GPL intorno a 21 cè l'ho danno mi sa.

• 2 weeks later...

come ti va la fabietta? hanno installato l'impianto?

Ma sono l'unico ad aver preso il 1.4? :D

la fabia va benissimo! mi ci trovo proprio bene. ho fatto un calcolo più scrupoloso dei consumi a benzina (col metodo del pieno all'inizio e alla fine) e sono sui 15km/lt nel misto

purtroppo non ho ancora montato l'impianto, aspettavo notizie sugli incentivi visto che sono diventati 350 invece che 650 e si sperava in una rettifica...a questo punto lo metto perchè ormai se ne sta andando tutta la convenienza dell'aver aspettato il 2008 proprio per avere gli incentivi

prenoto oggi

ti farò sapere

Ma sono l'unico ad aver preso il 1.4? :D

la fabia va benissimo! mi ci trovo proprio bene. ho fatto un calcolo più scrupoloso dei consumi a benzina (col metodo del pieno all'inizio e alla fine) e sono sui 15km/lt nel misto

purtroppo non ho ancora montato l'impianto, aspettavo notizie sugli incentivi visto che sono diventati 350 invece che 650 e si sperava in una rettifica...a questo punto lo metto perchè ormai se ne sta andando tutta la convenienza dell'aver aspettato il 2008 proprio per avere gli incentivi

prenoto oggi

ti farò sapere

Bene ;) . Chiedi pure da quanti litri ti montano il Toroidale? La Landi ha quello da 47 litri che è il più piccolo... poi ci sono quello da 52 e 58 . Sul forum ad uno gli hanno montato quello da 47 su una SW Fabia . Sarebbe bello montarne uno da almeno 52 litri.

Ma sono l'unico ad aver preso il 1.4? <_<

prenoto oggi

ti farò sapere

Bene :( . Chiedi pure da quanti litri ti montano il Toroidale? La Landi ha quello da 47 litri che è il più piccolo... poi ci sono quello da 52 e 58 . Sul forum ad uno gli hanno montato quello da 47 su una SW Fabia . Sarebbe bello montarne uno da almeno 52 litri.

quindi posso chiedere io da quanto lo voglio montare? non dipende dalla capienza del vano ruota?

Ma sono l'unico ad aver preso il 1.4? <_<

prenoto oggi

ti farò sapere

Bene :( . Chiedi pure da quanti litri ti montano il Toroidale? La Landi ha quello da 47 litri che è il più piccolo... poi ci sono quello da 52 e 58 . Sul forum ad uno gli hanno montato quello da 47 su una SW Fabia . Sarebbe bello montarne uno da almeno 52 litri.

quindi posso chiedere io da quanto lo voglio montare? non dipende dalla capienza del vano ruota?

Ma si sicuramente dipende dal vano la capienza , però chiedere non costa nulla ;)

ri-eccomi da 2 giorni si va con l'arancia:)

le gomme sono Continental dietro cè scritto DUAL

fatto pieno benzina giovedi, nelle curve ha una buona stabilita, la differenza sulle stesse strade e che sento di piu la strada se e disestata(provata anche da me ).

il rumore piu alto di Peugeot , ma installando il AntiRombo si risolve molto(provata da me ).

venerdi fatto pieno gpl penso sia quello di 40 lt(non ero li).

uscita in autostrada...nel momento che il motore si scalda parte in Automatico il gpl...non so se tutte lo hanno cosi(non ero li). ganzo direi, meno pensieri.

partenza nuova sempre da benzina con cambio in gpl.

il impiano GPL e messo da loro , il serbatoio lo hanno messo al posto di ruota di riserva.

sono le info che mi le hanno dato mio parente. aggiungo anche uqualche foto con la macchineta ok!

fabia_davanti

fabia_dietro

fabia_latterale

spero a me non montino le matador come gomme :unsure:

Si è normale che la partenza sia sempre a benzina , appena si riscalda il otore passa a Gpl. Ma dual sta per versione GpLine???Ho visto che nella foto posteriore c'è scritto Htp e Dual... cosa stanno ad indicare??

beh l'arancione è il colore che distingue la fabia , come lo è il giallo canarino per la panda o l'azzurrino per la Jazz ;)

Fammi sapere quanto percorri con un pieno di Gpl :unsure:

spero a me non montino le matador come gomme :angry:

Si è normale che la partenza sia sempre a benzina , appena si riscalda il otore passa a Gpl. Ma dual sta per versione GpLine???Ho visto che nella foto posteriore c'è scritto Htp e Dual... cosa stanno ad indicare??

beh l'arancione è il colore che distingue la fabia , come lo è il giallo canarino per la panda o l'azzurrino per la Jazz :(

Fammi sapere quanto percorri con un pieno di Gpl :rolleyes:

guarda HTP non so neanche io ... Dual sicuramente per il tipo di combustibile .allora primo pieno di GPL 24 euro , per kilometri 440-450, secondo pieno 26 euro, kilometri...tra una settimana spero :P

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...