paul86 0 Postato 17 Giugno 2004 Report Share Postato 17 Giugno 2004 Wow, allora io che conosco una tua auto, Roby, posso ritenermi seriamente fortunato! Scherzi a parte... Secondo me non ha davvero senso controllare (o quantomeno pensare di farlo) lo status sociale/economico di una persona dalla propria auto... Tanto per fare un esempio: in Italia si è molto influenzati dalla Ferrari e, soprattutto a Maranello e dintorni, ci sono operai che, con tanti sacrifici, acquistano una Ferrari (e non per forza, anzi quasi mai, dei bidoni tenuti male e che valgono poco) perchè li guida la passione! Insomma, ci sono tanti fattori che condizionano l'acquisto di un'auto... Per alcuni l'auto serve per apparire (discutibile o meno, è una scelta...), per altri è uno strumento per avere soddisfazioni, per altri è semplice mezzo di trasporto che deve portare da A a B... Scelte di vivere l'automobile molto diverse e non sempre condizionate da quanti soldi si hanno... Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 L'importante è non fare i conti in tasca agli altri...Quando sono contento e soddisfatto io, gli altri possono anche vivere sotto un ponte per pagare l'auto, oppure vincerla all'enalotto o farsela regalare dal padre, nonno o zio d'America. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora