Jump to content

Carlsson SLK

Post consigliati

Wow, allora io che conosco una tua auto, Roby, posso ritenermi seriamente fortunato! ;)

Scherzi a parte... Secondo me non ha davvero senso controllare (o quantomeno pensare di farlo) lo status sociale/economico di una persona dalla propria auto...

Tanto per fare un esempio: in Italia si è molto influenzati dalla Ferrari e, soprattutto a Maranello e dintorni, ci sono operai che, con tanti sacrifici, acquistano una Ferrari (e non per forza, anzi quasi mai, dei bidoni tenuti male e che valgono poco) perchè li guida la passione!

Insomma, ci sono tanti fattori che condizionano l'acquisto di un'auto... Per alcuni l'auto serve per apparire (discutibile o meno, è una scelta...), per altri è uno strumento per avere soddisfazioni, per altri è semplice mezzo di trasporto che deve portare da A a B... Scelte di vivere l'automobile molto diverse e non sempre condizionate da quanti soldi si hanno...

• Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'importante è non fare i conti in tasca agli altri...Quando sono contento e soddisfatto io, gli altri possono anche vivere sotto un ponte per pagare l'auto, oppure vincerla all'enalotto o farsela regalare dal padre, nonno o zio d'America.

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...