pspina 0 Postato 28 Novembre 2007 Report Share Postato 28 Novembre 2007 Finalmente ho ordinato la mia a3 sportback (vedi consiglio acquisto) il 17 /11 mi hanno detto che si vogliono 70gg per la consegna....è vero o mi hanno preso in giro alcuni dicono che i tempi di consegna superano i 90gg grazie Quote Link to post Share on other sites
cali 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Ciao sono Carlo da Venezia, ti faccio il mio esempio, Audi A3 Sportback 2.0 TDI Ambition firmato il contratto di acquisto il 30/08/07 arrivata il 28/11/07 e immatricolata il 06/12/07 scorso. I giorni in media sono di poco superiori ai 90 gg. Purtroppo è così ma ne vale la pena aspettare. Porta pazienza............... Ciao Carlo Finalmente ho ordinato la mia a3 sportback (vedi consiglio acquisto) il 17 /11 mi hanno detto che si vogliono 70gg per la consegna....è vero o mi hanno preso in giro alcuni dicono che i tempi di consegna superano i 90gg grazie Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 14 Gennaio 2008 Report Share Postato 14 Gennaio 2008 dipende anche dal concessionario!!! Ad inzio anno i concessionari fanno un a stima di quante macchina per modello venderanno e la comunicano ad Audi... Se la macchina che ordinano è in quelle macchine, hanno tempi minori rispetto al caso in cui abbiano sforaro la previsione di ordini!! Dipende anche poi se il concessionario è dirette o meno ed in che rapporti sta con la casa madre! io ho ordinato la mia macchina il 01/06/07 ed il 31/07/07 era immatricolata! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora