matteovix Postato 28 Novembre 2007 Report Share Postato 28 Novembre 2007 Ciao, cerco schemi dei cablaggi della centralina LANDI LES 01, con riferimento anche ai dip switch posti sulla parte inferiore. Se qualcuno mi può aiutare, il mio installatore non ha collegato nulla (TPS, Lambda,Check), voglio essere sicuro che lo faccia, quando ritornerò, nel modo corretto. Ho bisogno anche di sapere se una volta effetuati i cablaggi, la centralina necessita di settaggi via palmare per abilitare gli ingressi segnale. Credo che al momento, l'installatore abbia "fissato" con qualche comando l'attuatore/dosatore, in modo da avere una carburazione fissa. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darek Postato 2 Febbraio 2020 Report Share Postato 2 Febbraio 2020 Czy ktoś ma ten schemat? Diagramma, istruzioni per il controller LES01E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 5 Febbraio 2020 Report Share Postato 5 Febbraio 2020 prova a cercare sul sito AEB....sono stati pubblicati diversi schemi di impianti di diverse auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 26 Febbraio 2020 Report Share Postato 26 Febbraio 2020 mandami la mail in privato che te lo giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora