Jump to content

Gomme e cerchi BMW E36: una scelta delicata..


Conte_Mascetti

Post consigliati

Si, anche secondo me il canale da sette pollici è perfetto.

L'offset (semplificando un po', se mi legge un gommista inorridisce) ti indica se la carreggiata dell'auto sarà più o meno larga rispetto a prima... se prendi un offset simile a quello dei cerchi originali non avrai problemi.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho montato delle 205/60 15 della kleber, perchè consigliatemi dal gommista in virtù della loro mescola morbida.

Dovrebbero garantirmi una durata minore (trascurabile se si percorrono sui 20.000 km l'anno) ma una tenuta ottima. Infatti devo dire che la macchina ora tiene molto bene.

I cerchi soro rimasti quelli original...non me la sentivo di spendere tutti sti soldi per un motivo meramente estetico!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho montato delle 205/60 15 della kleber, perchè consigliatemi dal gommista in virtù della loro mescola morbida.

Dovrebbero garantirmi una durata minore (trascurabile se si percorrono sui 20.000 km l'anno) ma una tenuta ottima. Infatti devo dire che la macchina ora tiene molto bene.

I cerchi soro rimasti quelli original...non me la sentivo di spendere tutti sti soldi per un motivo meramente estetico!

 

mi padre coi kleber ha fatto 60mila km!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...