Jump to content

A3 Sportback 1.9


Emi80

Post consigliati

Buongiorno, sono fresco di registrazione al forum, accetto consigli tecnici e non relativi all'acquisto di una AUDI A3 Sportback 1.9 TDI 105 CV. Io ho optato per partire dalla base (gli standard Audi sono molto alti) ed aggiungere quello che mi serve: bracciolo anteriore, fari allo xenon, regolatore di velocità, Radio Concert + connettore USB ed ovviamente vernice metallizata. La scelta di preferire la versione 1.9 105 CV è dovuta al fatto che frequentando l'A4 tutelata (con il controllo velocità del sistema tutor) non è più possibile sgarrare...quindi ho preferito investire in confort...ditemi che non sono pazzo?!?!? Attendo commenti e consigli...devo firmare il contratto a giorni...Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Bella auto.

Se non sei uno di quelli che pretende accellerazioni da incollarti al sedile penso che il 105cv sia più che sufficiente in tutte le condizioni d'uso.

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo che è una (bella) auto confortevole, e da frequentatore di autostrade (con tutor, velox, tir e quant'altro) posso dire che te ne avanza pure.

Niente paura per i 105cv che non sembrano molti sulla carta, il motore è molto elastico e una bella coppia già a 1200 giri garantisce una guida piacevole.

 

Ciao

matteo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...