Jump to content

aumentare l'autonomia alla panda natural power.


quantum

Post consigliati

so di gente che è riuscito a farsi montare la quarta bombola sulla multipla bipower (esattamente come la blupower), però ad un costo non indifferente sia per la particolarità della bombola di per la riomologazione...credo quindi che aumentare l'autonomia della panda sia possibile, però dovresti preventivare non meno di 4-500 euro...

ad ogni modo ti consiglio di montare magari 2 bombole + piccole in piano in modo da preservare l'abbattibilità dello schienale, tanto se con 70 litri fai 250-280 km con 2 da 24 aggiuntive ne fai almeno 430-480, e una busta di patatine riesci ancora a metterla nel cofano!

Link to comment
Share on other sites

premesso che io le auto le tratto male come le donne!(le sfondo)

La mia panda fa in città con un pieno in media 230 km

 

e sinceramente non per qualcosa della tua firma non me ne frega una mazza! perche a me sta bene così la pandarella!

Link to comment
Share on other sites

premesso che io le auto le tratto male come le donne!(le sfondo)

La mia panda fa in città con un pieno in media 230 km

 

e sinceramente non per qualcosa della tua firma non me ne frega una mazza! perche a me sta bene così la pandarella!

 

MA CHI vuoi sfondare con quell' affarino che ti ritrovi !!! :blink: :blink:

mi sa' che l'unica cosa che sfondi e' l' acceleratore della panda per star dietro alle ragazzine in scooter !!! :D :D

Link to comment
Share on other sites

premesso che io le auto le tratto male come le donne!(le sfondo)

La mia panda fa in città con un pieno in media 230 km

 

e sinceramente non per qualcosa della tua firma non me ne frega una mazza! perche a me sta bene così la pandarella!

 

MA CHI vuoi sfondare con quell' affarino che ti ritrovi !!! ;) ;)

mi sa' che l'unica cosa che sfondi e' l' acceleratore della panda per star dietro alle ragazzine in scooter !!! :D :blink:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :blink: :angry: :o :o :lol:

Oddio non pensavo di leggere certe affermazioni da megalomane su questo forum!! :D

Link to comment
Share on other sites

premesso che io le auto le tratto male come le donne!(le sfondo)

La mia panda fa in città con un pieno in media 230 km

 

e sinceramente non per qualcosa della tua firma non me ne frega una mazza! perche a me sta bene così la pandarella!

 

MA CHI vuoi sfondare con quell' affarino che ti ritrovi !!! :lol: :lol:

mi sa' che l'unica cosa che sfondi e' l' acceleratore della panda per star dietro alle ragazzine in scooter !!! :lol: :lol:

 

ha ha ha ha!!!

è vero l'altro giorno un ragazzo su di una vespa al semaforo mi ha sverniciato!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

penso di si!!

 

... secondo me .la panda "Natural Power" è una macchina "USA E GETA"!!!

 

ho vari amici ocn la multipla bipower che passano più tempo in officina che in garage... e ogni volta cvhe vanno in officina trovano una fila enorme di panda natural power.....

 

facendo i dovuti scongiuri dopo oltre 30.000 km a metano con la mia honda Jazz.... l'installatore l'ho visto solo per il montaggio dell'impianto....................

 

salutoni a tutti e buon 2008

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...