tonykr 0 Postato 26 Novembre 2007 Report Share Postato 26 Novembre 2007 Salve a tutti..sono in possesso di una punto 75 elx del 97 e un mio amico mi vuole dare dei cerchi in lega r16 a cui devo montare gomme da 205/55. volevo sapere siccome lui li aveva montati sulla sua punto Gt se posso farlo anke io sulla mia o cmq cosa posso fare...grazie.. Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 26 Novembre 2007 Report Share Postato 26 Novembre 2007 Salve a tutti..sono in possesso di una punto 75 elx del 97 e un mio amico mi vuole dare dei cerchi in lega r16 a cui devo montare gomme da 205/55. volevo sapere siccome lui li aveva montati sulla sua punto Gt se posso farlo anke io sulla mia o cmq cosa posso fare...grazie.. per le misure guarda il libretto, lì potrai trovare le misure consentite. Quote Link to post Share on other sites
kanzler68 0 Postato 26 Novembre 2007 Report Share Postato 26 Novembre 2007 Salve a tutti..sono in possesso di una punto 75 elx del 97 e un mio amico mi vuole dare dei cerchi in lega r16 a cui devo montare gomme da 205/55. volevo sapere siccome lui li aveva montati sulla sua punto Gt se posso farlo anke io sulla mia o cmq cosa posso fare...grazie.. Sicuramente i 16" non sono omologati sulla tua auto, ma non solo: non puoi montare neanche i 15" perchè sul tuo libretto troverai solo misure R14". Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora