ottobre_rosso 0 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 differenziale può essere se senti in marcia un rumore tipo "uuuuuuu", per dirti quello che di solito si sente in retromarcia. tuttavia per gli anni che ha l'auto, non sarebbe male un cambio dell'olio del cambio e del differenziale, tanto costano poco è esattamente questo il rumore! e' più acuto del rombo... Spero che alla BMW non mi sparino dei prezzi assurdi se no la porto ad un mecca non ufficiale.. ma il rumore te lo fa' a qualsiasi velocita' o solo in un frangente (esempio intorno agli 80 km/h)? Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 differenziale può essere se senti in marcia un rumore tipo "uuuuuuu", per dirti quello che di solito si sente in retromarcia. tuttavia per gli anni che ha l'auto, non sarebbe male un cambio dell'olio del cambio e del differenziale, tanto costano poco è esattamente questo il rumore! e' più acuto del rombo... Spero che alla BMW non mi sparino dei prezzi assurdi se no la porto ad un mecca non ufficiale.. beh, è quello che personalmente ti consiglio di fare Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 6 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 6 Dicembre 2007 ma il rumore te lo fa' a qualsiasi velocita' o solo in un frangente (esempio intorno agli 80 km/h)? c'hai preso in pieno...lo fa tipo attorno ai settanta, con un range di quasi 10 km/h.. beh, è quello che personalmente ti consiglio di fare Oggi sono andato alla BMW.. La porterò per un oil service e gli ho detto di controllare contestualmente anche sto fatto della trasmissione.. Almeno posso concordare dove ci metteranno le mani.. Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 ma il rumore te lo fa' a qualsiasi velocita' o solo in un frangente (esempio intorno agli 80 km/h)? c'hai preso in pieno...lo fa tipo attorno ai settanta, con un range di quasi 10 km/h.. sembrerebbe il cuscinetto: se così fosse te la caveresti con poco. E spero per tè Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 6 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 6 Dicembre 2007 Speriamo... Quote Link to post Share on other sites
thetigermohamed 0 Postato 8 Dicembre 2007 Report Share Postato 8 Dicembre 2007 ciao a tutti mi è successo identicamente quello ke hai raccontato ho cambiato le gomme ma niente da fare a questo punto ho comprato due cuscinetti posteriori sono andato ad una concessionaria ROVER hanno veramente un ottimo mecchanico ci sono voluti intorno le 6 ore ma tutto ok adesso non c'è nessun rumore è perfetta i cuscinetti l'ho pagate 90 euro tutte due la mano d'opera 150 euro quindi con 240 euro è tutto ok Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 ciao a tutti mi è successo identicamente quello ke hai raccontato ho cambiato le gomme ma niente da fare a questo punto ho comprato due cuscinetti posteriori sono andato ad una concessionaria ROVER hanno veramente un ottimo mecchanico ci sono voluti intorno le 6 ore ma tutto ok adesso non c'è nessun rumore è perfetta i cuscinetti l'ho pagate 90 euro tutte due la mano d'opera 150 euro quindi con 240 euro è tutto ok ...6 ore!!.....ma li hanno portati a spasso i cuscinetti?..... il mio meccanico me li sostituiti in 2 ore e 30 euro di manodopera, in totale 110 euro. Saluti!!! Quote Link to post Share on other sites
thetigermohamed 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 mmmm......furtunatissimo 150 euro di manod'opera è il minimo ke mi hanno chiesto qua a Roma sei stato veramente furtunato per quanto riguarda le ore nn so ke dirti Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 7 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2008 ma il rumore era simile ad un rombo o un rumore più acuto?? Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 5 Aprile 2008 Author Report Share Postato 5 Aprile 2008 Ora li ho sostituiti anch'io... Problema risolto! Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 5 Aprile 2008 Report Share Postato 5 Aprile 2008 Ora li ho sostituiti anch'io... Problema risolto! ehilà, come va? Quote Link to post Share on other sites
Conte_Mascetti 0 Postato 2 Giugno 2008 Author Report Share Postato 2 Giugno 2008 Alla grande! La macchina fila liscia come l'olio... Ora se metto a fole posso solo udire il dolce soffio del vento.. Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 2 Giugno 2008 Report Share Postato 2 Giugno 2008 Alla grande! La macchina fila liscia come l'olio... Ora se metto a fole posso solo udire il dolce soffio del vento.. bene dai, ora te la godi! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora