Jump to content

Honda S2000

Boxer_Bart

Post consigliati

Secondo me è la più valida alternativa alla Boxster, e la vettura più simile a questa.

Ciononostante mi rimangono alcune perplessità.

Penso che la Boxster sia:

-più comoda,

-più rivendibile

-più "auto".

-rete assistenza-vendita più ampia e preparata

Della Honda ho un grande dubbio:

La civic ai bassi regimi era del tutto "morta": non so (non l'ho mai provata) se sia lo stesso per la S2000.

Preferisco, poi, l'idea del motore centrale della boxster, rispetto a quello anteriore: penso il primo sia più divertente su una roadster.

Comunque mi piace molto.

ne ho sentito parlare veramente bene sia del motore che del telaio dicono che sia un bel giocattolino divertente, il motore risulta un pò rumoroso, la linea è veramente bella.

Veramente sari curiosissimo di provarla , in effetti vista la cavalleria e la cilindrata a bassi regimi non dovrebbe essere uun gran chè... civic insegna certo che su......... il benzinaio gode!

Come linea non mi fa ne caldo ne freddo , il posto di guida visto da fermo davanti ad un bar scappottato è di quelli che piacciono a me , tutto verso il guidatore (il passegero è un optional!!) , strumenti elettronici non mi piacciono ma i giri che salgono coi led mi stuzzicano (il volante della enzo si che è bello coi led dei giri sulla corona.. :o ) . Il tasto rosso ENGINE STRAT diciamo che mi attira assai fa molto delta rally!!!

Rifiniture pessime , plastiche sembravano brutte , poi quelle che ho visto avevano il lunotto plastico tutto rovinato!! :D

gallup ne hai visto una tarocca!!!!

scherzo da vicino mai vista una ma in foto sembra carina poi a sentire cio che si dice ha una stalla esagerata con tutti i cavalli che ha, oltretutto ha una clindrata bassissima per una sportiva con quei cavalli

Guest scighera

Un mio conosciuto di Germania , possiede una S2000 e` dice che e` molto vivace , anche dai regimi molto bassi . Io personalmente non l`ho provata mai , ma come molte altre macchine sportive , anche questa mi piace .

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...