Jump to content

Help -causa furto autoradio


Mioj

Post consigliati

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto perchè dopo il danno la beffa,mi hanno rubato il navigatore dalla mia stilo e per sistemare il buco che si è venuto a creare ho comprato su ebay una autoradio ma non mi hanno dato i codici di sblocco,qualcuno non è cosi gentile da potermi dare una mano e risolvermi il problema? questi sono i codici

 

fiat OA

735375657

 

M003790

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non c'è proprio nessuno che è cosi gentile da darmi una mano? stamattina sono passato per la fiat per chiedere a loro ma mi hanno detto che uno ci vuole tempo ,bisogna fare richiesta e due mi hanno chiesto abbastanza per darmelo e sinceramente dopo il furto del navigatore non vorrei continuare a spendere così tanti soldi

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto perchè dopo il danno la beffa,mi hanno rubato il navigatore dalla mia stilo e per sistemare il buco che si è venuto a creare ho comprato su ebay una autoradio ma non mi hanno dato i codici di sblocco,qualcuno non è cosi gentile da potermi dare una mano e risolvermi il problema? questi sono i codici

 

fiat OA

735375657

 

M003790

 

Grazie

 

 

--------------7259--------------

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...