scratchysonoio 0 Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 ok grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
daikin19 0 Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 x onfy ciao ragazzi ho acquistato la plafoniera con orologio di una elx e la vorrei montare sulla mia 55 s, onfy ho letto che tu l'hai montata, hai avuto difficoltà? ci sono dei cavi da aggiungere o roba da modificare? la plafoniera mi arriva lunedi...x il bulbo ti confermo l'ho cambiato pure io e la lancetta va, nuova ti costa 18 euri..... ciao! mi serve un informazione: il bulbo che hai messo per far funzionare la lancetta della temperatura ha 1 solo filo o 2 fili? grazie Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 allora, il bulbo è identico, solo che invece di avere la testa nera, ha la testa rossa, nuovo costa 4 euro non originale, solo che se hai cambiato la pompa dell'acqua e non ti hanno montato un affare che sta dentro la pompa dell'acqua, quando cammini la lancetta sta a zero, invece da ferma la macchina si riscalda e tiene la temperatura normale, non so se è quella la causa, io pero ho questo problema e mi hanno detto che è x quel motivo! cmq x cambiare il bulbo spruzza un po di svitol, poi con una chiave CHIUSA da 22 sviti il vecchio e metti il nuovo con la 19, attento xk ti esce il liquido fuori quindi fai in fretta a montarlo! Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 15 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2008 ciao,dato kela plafoniera e' piu' grande della vecchia devi tagliare col taglierino la sagoma della nuova plafoniera sul soffitto dell'auto e poi sotto trovi gli alloggiamenti delle 4 viti,i fili nella mia ci sono solo i fili per le luci,manca il filo per la luce dell'orologio:) volendo prendi un filo e lo colleghi all'acendisigari cosi' quando accendi il quadro si accende anke la luce dell'orologio!gia' che ci 6 potresti montare anke il tunnel centrale ke nella versione s manca,ne trovi quanti ne vuoi negli sfasci.buon tuning! Quote Link to post Share on other sites
daikin19 0 Postato 3 Febbraio 2008 Report Share Postato 3 Febbraio 2008 allora, il bulbo è identico, solo che invece di avere la testa nera, ha la testa rossa, nuovo costa 4 euro non originale, solo che se hai cambiato la pompa dell'acqua e non ti hanno montato un affare che sta dentro la pompa dell'acqua, quando cammini la lancetta sta a zero, invece da ferma la macchina si riscalda e tiene la temperatura normale, non so se è quella la causa, io pero ho questo problema e mi hanno detto che è x quel motivo! cmq x cambiare il bulbo spruzza un po di svitol, poi con una chiave CHIUSA da 22 sviti il vecchio e metti il nuovo con la 19, attento xk ti esce il liquido fuori quindi fai in fretta a montarlo! Grazie dell'informazione. il fatto è che dall'autoricambi non riescono a trovare il modello di bulbo! me ne danno uni che funziona con 2 fili ma il mio (on/off) ne ha solo uno. Allora mi dicono che non esiste e che c'è solo per la 1.2 (60 e 75) , che per la 1.1 hanno fatto solo il bulbo accendilampada e altre cagate! bah ! se tu l'hai trovato vuol dire che esiste e quindi ritornerò dall'autoricambista e lo manderò affanc.... così impara a fare il suo mestiere!!! Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 3 Febbraio 2008 Report Share Postato 3 Febbraio 2008 guarda devi farti dare il bulbo x il 1242cc, è identico al vecchio, è poco + lungo e invece di avere la testa nera ce l'ha rossa, nuovo costa 4 euri e si trova dappertutto! Quote Link to post Share on other sites
flx 0 Postato 2 Marzo 2008 Report Share Postato 2 Marzo 2008 Vorrei sapere visto che si parla di contachilometri se è possibile sostituire solo il tachimetro della velocità e dove si segnano i km, e lasciare inalterato l'orologio e il livello carburante, pensate sia possibile? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora